Ciao a tutti, vorrei mostrarvi la mia suzuki samurai per accettare complimenti consigli e anche le critiche, dal momento che quest'ultime a volte si possono dimostrare molto costruttive...Ho 19 anni e per la poca esperienza e tenendo conto che lho preparata tutta da solo, senza pagare a nessuno, mi sento gia abbastanza soddisfatto
MODIFIKE TECNICHE:
ANTERIORE:Mini biscottini, balestre zanfi 3,5 HD PIU Ammo di mia produzione
POSTERIORE: Balestre ricentinate da me piu ammo di mia produzione e biscottini 10 cm
VARIE: Body lift, gomme 215|80, coppie coniche sj413, super riduttore e cerchi super scampanati da tornitore..
MOTORE
1300cc con albero a camme, scarico diretto piu finale, e in arrivo collettori maggiorati in acciaio inox temperato
ESTETICA... GIUDICATE VOI
PS PER VEDERE COME LAVORA GUARDATE ATTENTAMENTE LE FOTO OO11 E 0013 SCUSATE PER LA SCARSA QUALITA' DELL'IMMAGINE

MODIFIKE TECNICHE:
ANTERIORE:Mini biscottini, balestre zanfi 3,5 HD PIU Ammo di mia produzione
POSTERIORE: Balestre ricentinate da me piu ammo di mia produzione e biscottini 10 cm
VARIE: Body lift, gomme 215|80, coppie coniche sj413, super riduttore e cerchi super scampanati da tornitore..
MOTORE
1300cc con albero a camme, scarico diretto piu finale, e in arrivo collettori maggiorati in acciaio inox temperato
ESTETICA... GIUDICATE VOI

PS PER VEDERE COME LAVORA GUARDATE ATTENTAMENTE LE FOTO OO11 E 0013 SCUSATE PER LA SCARSA QUALITA' DELL'IMMAGINE
Commenta