annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan pickup 1985

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan pickup 1985

Continua la mia ricerca di un mezzo economicissimo
    ora che ci faccio caso sono parecchi anni che c'e' un toyota hilux 2.5 del 1985 davanti ad un ex concessionario di moto,sul sito del bollo dicono essere "privato locazione senza conducente" che vuol dire?
    poi devo informarmi se vedo in giro quello che penso sia il proprietario,ma ci sta che nn la venda come mi e' gia successo altre volte
    poi bisogna valutare se ha danni ecc ma visto cosi sembravissuto il giusto,ha uno stile da bifolco americano che mi piace
    ditemi un po' innanzitutto che modello puo' essere,come va ecc..
    Ultima modifica di Jonny88; 13-08-2009, 12:07. Motivo: titolo sbagliato
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

Re: Nissan pickup 1985

Somiglia a questo come uso :lol:
    Ultima modifica di Jonny88; 13-08-2009, 12:04.
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

Commenta

Ciao , e' un mezzo del85, sicuramente il motore non sara' nuovissimo, anche perche' i ford non vanno molto per nominata..
      Un altro fattore da valutare, e' sapere cosa ha fatto fin ora quest auto, fuoristrada? usata per caricare merce? o solo per uso familiare?
      E ancora, devi vedere cosa hai sotto il culo, se la carrozzeria necessita di pezze ''toppe'' , per tappare eventuali buchi causati dalla ruggine, molto frequenti nei 4x4..
      Consumi: a mio parere saranno eccessivi...
      Confort? spero che abiti in campagna...
      Per il fatto privato locazione senza conducente s'intende:
      Privato-->mezzo privato
      Locazione senza conducente--->http://www.codicestradainfantino.it/...oli/Art.84.htm

Commenta

nn sarebbe il mio unico mezzo,ho una clio e un ax per il paese (citta' e' un termine inapplicabile all'isola d'elba),il pick up mi servirebbe per svago e per trasoprtare la moto per fare enduro,oltre ai motorini che mi regalano ,se me lo regalassero (insomma solo il costo del passaggio) lo prenderei anche se ha i buchi
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
          nn sarebbe il mio unico mezzo,ho una clio e un ax per il paese (citta' e' un termine inapplicabile all'isola d'elba),il pick up mi servirebbe per svago e per trasoprtare la moto per fare enduro,oltre ai motorini che mi regalano ,se me lo regalassero (insomma solo il costo del passaggio) lo prenderei anche se ha i buchi
          Allora e' l'ideale per te..quindi sei anche un ''collega'' di moto , io pero' faccio motocross, l'enduro e' davvero una bella disciplina

Commenta

eh purtoppo qui si puo' fare solo enduro visto che per ora nn c'e' piste di mx,ma cmq qui la forestale nn rompe se si e' in pochi
            cmq un giorno appena ho un furgone o carrello 0 pickup ( ) ritrasformo la mia vecchia wr 250 2t del 93 in yz e via
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

Commenta

eh purtoppo qui si puo' fare solo enduro visto che per ora nn c'e' piste di mx,ma cmq qui la forestale nn rompe se si e' in pochi
              cmq un giorno appena ho un furgone o carrello 0 pickup ( ) ritrasformo la mia vecchia wr 250 2t del 93 in yz e via
              Ora ce' crisi, ma appena risanero' le finanze ci sbatto un yzf 250
              No moto Non Party...
              Il pickup e' comodissimo, utile per lavoro , svago e trasprto

Commenta

i miei sogni di pick up sono svaniti ....vuole 3500 €
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

Commenta

i miei sogni di pick up sono svaniti ....vuole 3500 €
                  eh mi sa che i prezzi dove vai vai , sono quelli..

Commenta

si ma questo sembra quello di Top Gear dopo che gli hanno dato fuoco
                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
                    X