annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Patrol 3.3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Patrol 3.3

grazie ragazzi per il caloroso benvenuto! solo ora leggo il 3d relativo al patrol! per knot_man,ho letto il tuo mes...ti ho risposto ed ho anke visto le foto del tuo tr! vorrei fare qualke precisazione in merito,se mi è concessa:il patrol 3.3 ha solo il differenziale ant da 200,invece il post è da 233(in comune con il gr ant e post tranne per il blocco post).l'autobloccante lsd dei tr(non tutti lo hanno)a dire il vero serve a poco se non a nulla,soprattutto quando sei infossato xchè è fatto da 10 dischetti lamellari che con il tempo,vanno ad usurarsi....e non svolgono il loro lavoro!meglio un blocco al 100%!invece i 110 cv del tr turbo,bastano ed avanzano per trainare un bj 71,come anche i 90 dell'aspirato...eeheheh!!è impari un tiro alla fune tra un gr e bj71...hanno coppie differenti!(parlo sempre di auto originali e non ritoccate)il 3.3 invece anke se ha qualke cv in meno del 71...ha molta + coppia! per quanto riguarda l'aspirato invece....è pur vero che è lentino in ripresa e velocità finale,ma ha coppia da vendere,soprattutto se si mette mano alla pompa,smontandola e mettendola sul banco prova,variando le quote di portata gasolio e magari mettendo i pompanti di qualke decimo maggiorati. saluti.
    www.4x4adventure.it

Commenta

questo è invece il mio proto....sempre patrol 3.3 td naturalmente! http://foto.fuoristrada.it/Nissan/guk http://foto.fuoristrada.it/Nissan/gul http://foto.fuoristrada.it/Nissan/guh
      www.4x4adventure.it

Commenta

Proprio poco fa ho tirato fuori un BJ 71 incastrato xD
        SD33 POWER!!

Commenta

grande...eehheee!!
          www.4x4adventure.it

Commenta

mettici le turbine della skyline gtr r34 e aumenta la portata della nafta e poi vedi i risultati
            ╔══╗
            ╚╗╔╝
            ╔╝(¯`v´¯)
            ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da patrol3.3td Visualizza il messaggio
              bel mezzo,motore????????????????????????????????
              ╔══╗
              ╚╗╔╝
              ╔╝(¯`v´¯)
              ╚══`.¸German Style

Commenta

sempre 3.3 td il motore!!....per le turbine,della skyline.o roda bel genere....non fanno per il motore del patrol...che ha bisogno di pressioni basse x lavorare alla grande.la pressione turbina originale è 0,4 bar!!al max la si può portare a 0,7\0,8,con un'adeguata portata d'aria e gasolio.c'è chi la porta anche a 1 e più....ma non serve nulla,si sposta solo la coppia più in alto,la turbuna tarda ad aprire ,ed il motore ne soffre scaldando,soprattutto in estate + del solito.
                www.4x4adventure.it

Commenta

Ultimo lavoro

Alzato con il crick e messo sui mattoni per rimanere alzato

Ecco come si presentava il tamburo!! veramente orrendo ma ha i suoi 22 anni xD

Levigato e passato l'antiruggine

Tamburo finito con vernice cromata come nuovo

Ed ecco le 2 gommone da montare

Risultato a gomme montate!! a me piace a voi??

Ultima modifica di knot_man; 26-10-2009, 11:36.
                  SD33 POWER!!

Commenta

patrol3.3td complimenti per le due "bestioline"!!!

Commenta

Ho aggiunto la foto a gomme montate! hho verniciato anche i bulloni azzurro metallizzato che ne dite?? è venuto bene l'insieme??
                      SD33 POWER!!

Commenta

Sto operando...
                      X