Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per un Country!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per un Country!

    Ciao a tutti i fuoristradisti!!

    ho bisogno del vostro aiuto: ho bisogno di un cambio per Golf Country! cioè per Golf 2 serie 4x4 (syncro)

    Non è che qualcuno sa dove potrei reperirlo? magari qualche meccanico specializzato, o da qualche demolitore. . .
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

  • #2
    Re: Aiuto per un Country!

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i fuoristradisti!!

    ho bisogno del vostro aiuto: ho bisogno di un cambio per Golf Country! cioè per Golf 2 serie 4x4 (syncro)

    Non è che qualcuno sa dove potrei reperirlo? magari qualche meccanico specializzato, o da qualche demolitore. . .
    Ah si ho capito quale auto dici... non saprei dirti e' un auto abbastanza rara, prova da qualche sfascio!

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto per un Country!

      non è abbastanza rara, è MOLTO rara!!

      dalle mie parti non ce n'è ombra, oltretutto qui le golf mk2 in genere (come altre coetanee) come arrivano spariscono, perciò è difficile trovarle dai demolitori. . .
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto per un Country!

        io ho una biagini passo, su base golf country, però non saprei proprio come aiutarti...
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

        IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto per un Country!

          sì la meccanica è la stessa, se ti capitasse di trovare qualcosa fammi sapere!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto per un Country!

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            non è abbastanza rara, è MOLTO rara!!

            dalle mie parti non ce n'è ombra, oltretutto qui le golf mk2 in genere (come altre coetanee) come arrivano spariscono, perciò è difficile trovarle dai demolitori. . .
            Qui da me ce' ne sta una verdina, nel posteriore ha la ruota di scorta retta da un supporto in tubolare, ben tenuta tra l'altro... pero' purtroppo, anch 'io non so come aiutarti

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto per un Country!

              rispolvero un po' questa discussione, chissà che qualcuno possa aiutarmi. . .

              fin'ora ho sentito vari demolitori in zona ma di golf mk2 syncro nemmeno l'ombra!!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto per un Country!

                Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                rispolvero un po' questa discussione, chissà che qualcuno possa aiutarmi. . .

                fin'ora ho sentito vari demolitori in zona ma di golf mk2 syncro nemmeno l'ombra!!
                Che sfiga.. ripristinare il suo?

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto per un Country!

                  forse forse ne ho trovato uno proprio ieri, sperando che sia in buono stato dentro, dato che nn so se era funzionante e quanti km ha macinato. . .

                  il suo finchè non ce l'ho a disposizione non so se è riparabile, credo abbia la campana danneggiata, comunque eventualmente farò valutare la cosa ad una ditta specializzata nella riparazione di trasmissioni
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X