Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pajero 2800 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pajero 2800 TDI

    salve gente...


    mi sapreste per favore dire i problemi più comuni di questo mezzo? ho letto in giro gioco eccessivo dello sterzo, tiranti, giunti che dopo un po' vanno a remengo, motore con la testata che rischia di andare al creatore...altro da sapere?difetti vari? richiami?

    comprarne uno degli ultimi cioè 1999 con 200.000 km a 11.000 vi pare da masochisti? parlo di restyling seconda serie...

    grazie a chi mi risponderà
    scripta manent pajero volant

    w la vita!

    secondotestomale?

  • #2
    Re: pajero 2800 TDI

    11 mila euro sn eccessivi per quel prezzo penso sia meglio un GR y60 con pochi chilometri se ne trovano con 70000 km
    SD33 POWER!!

    Commenta


    • #3
      Re: pajero 2800 TDI

      capito..grazie



      altri?
      scripta manent pajero volant

      w la vita!

      secondotestomale?

      Commenta


      • #4
        Re: pajero 2800 TDI

        ho un 2500 da 100 cv..

        un mezzo pauroso..da originale ha degli attacchi da paura, qualita jappo, interni da auto di fascia superiore e non da jeep.. non ho mai visto scaldare..unico neo che il 2500 beve troppo..

        per il resto so che il 2800 e il migliore compromesso e non c'e paragone a livello di finiture con un patrol GR
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #5
          Re: pajero 2800 TDI

          [youtube]9x4tD4uBzUM[/youtube]

          ecco come si comportaun pajero originale del 99 con 180mila km pedane basse e paraurti bassi
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #6
            Re: pajero 2800 TDI

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            ho un 2500 da 100 cv..

            un mezzo pauroso..da originale ha degli attacchi da paura, qualita jappo, interni da auto di fascia superiore e non da jeep.. non ho mai visto scaldare..unico neo che il 2500 beve troppo..

            per il resto so che il 2800 e il migliore compromesso e non c'e paragone a livello di finiture con un patrol GR
            hai ragione come finiture è meglio ma è anche un mezzo uscito 10 anni dopo....ma in fuoristrada no nc'e paragone il gr y60 lo schiaccia troppo superiore

            YouTube - Patrol nei Twist
            Ultima modifica di knot_man; 10-09-2009, 11:39.
            SD33 POWER!!

            Commenta


            • #7
              Re: pajero 2800 TDI

              presente che off road il gr è meglio...ma nell'uso su strada normale?
              scripta manent pajero volant

              w la vita!

              secondotestomale?

              Commenta


              • #8
                Re: pajero 2800 TDI

                Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                presente che off road il gr è meglio...ma nell'uso su strada normale?
                Uguale è un mezzo validissimo e se cerchi ne trovi sino al 98-99
                SD33 POWER!!

                Commenta


                • #9
                  Re: pajero 2800 TDI

                  Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
                  hai ragione come finiture è meglio ma è anche un mezzo uscito 10 anni dopo....ma in fuoristrada no nc'e paragone il gr y60 lo schiaccia troppo superiore

                  YouTube - Patrol nei Twist
                  originale vero?


                  metti un video di uno originale e vediamo le differenze

                  poi cosa vuol dire "lo schiaccia"?


                  hai esperienze tra originali? perche io non ti ho mai visto in trial in nessun video



                  con un doppio blocco di ponti e regolazione di sospensioni dall'interno tramite pulsante tu mi vieni a dire che viene schiacciato?
                  Ultima modifica di jeniks; 10-09-2009, 17:50.
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pajero 2800 TDI

                    Lol non lo metto manco a confronto ne ho visto parecchi in azione di GR e sono un'altro pianeta rispetto al Pajero......il pajero è plasticaccia....nn è ke se fai 2 twis diventa un gran fuoristrada
                    SD33 POWER!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X