annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Terrano 3.0 Anniversary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

Originariamente inviato da rossoalfaromeo Visualizza il messaggio
    Ultima notizia.
    Preventivi in ritardo per " SCOPERTA VENATURA SU TUTTI GLI ALLOGGIAMENTI DELLE CANDELETTE FINO ALLE VALVOLE " testa da saldare o da cambiare !!!
    Questa volta mi taglio le vene !!
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Passata la paura !!
      3.900 Euro piu' iva, sostituiscono il motore con uno rigenerato completamente da loro, garanzia 1 anno con km illimitati.
      2.950 Euro piu' iva, rigenerano il mio sempre con garanzia 1 anno e Km illimitati.
      Credevo molto peggio.
      A mio parere Officina Autorizzata molto seria ed onesta.
      Voi cosa ne pensate ??

Commenta

Passata la paura !!
        3.900 Euro piu' iva, sostituiscono il motore con uno rigenerato completamente da loro, garanzia 1 anno con km illimitati.
        2.950 Euro piu' iva, rigenerano il mio sempre con garanzia 1 anno e Km illimitati.
        Credevo molto peggio.
        Voi cosa ne pensate ??
        beh prezzo onestissimo!!!
        SONO UN SANTO
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Passata la paura !!
          Credevo molto peggio.
          Voi cosa ne pensate ??
          Vedi che nn è cosi male la nissan?? e poi quel motore è spettacolare ci stavo guindando sino a poco fa cn il terrano tr potente
          SD33 POWER!!

Commenta

Lunedi o martedi mi restituiscono il terrano , lo sottoporro' ad un bel test e vi faro' sapere.
            Buona domenica.

Commenta

Lunedi o martedi mi restituiscono il terrano , lo sottoporro' ad un bel test e vi faro' sapere.
              Buona domenica.
              Meglio cosi attendiamo notizie
              SD33 POWER!!

Commenta

humm strano che il terry 3.0 ha dato tutti questi prob!!....lo stesso motore lo monta il gr y61 3.0,e la prima serie(2000-2002)ha dato alcuni prob..perchè all'improvviso i motori cedevano ....praticamente si sfondava un pistone il quarto per l'esattezza a causa di un passaggio strozzato di olio e di iniettori che davano prob!!cmq questo difetto fu risolto a fine 2002...e tutti i gr che ebbero questi prob furono richiamati(il richiamo vale 10 anni dalla prima immatricolazione)e motori sostituiti,in garanzia!di solito i motori cedevano non oltre i 50.000 km....il mio a 30.000 circa!poi,quando fecero la nuova serie di motori,con la coppa olio maggiorata,il prob è scomparso!! ora quel gr l'ho venduto...e con quel motore feci 240.000 km tutti di un fiato,senza ombra di prob!! con questo voglio dire che i motori nissan dei fuoristrada terreno e patrol(non sono in collaborazione con renault)sono decisamente affidabbili e robusti.!! da quello che leggo dell'amico ROSSO ALFAROME0:Salve ragazzi, ho avuto per 4 anni un Terrano 2,7 fatti 280.000 Km senza mai un problema solo una volta la pompa iniezione ostruita dal gasolio sporco.
                4 anni fa ho detto : Beh ! Compro il 3.0 Anniversary con i cerchi da 17 ".
                Non l'avessi mai fatto !!!!
                Dopo circa 3.000 Km percorsi tutti su strada, disintegrato differenziale anteriore , un mese in Nissan.

Scaduti i 3 anni di garanzia :
                - batteria morta
                - guarnizione testa bruciata tra 2-3 cilindro
                - kit pompa acqua e giunto termodinamico ventola
                - frizione (il reggispinta era morto)
                - da oggi in Nissan con ancora problemi testata

Macchina splendida ma un cesso di motore !!!

Complimenti NISSAN/RENAULT veramente un bel prodotto !!ne deduco che ha avuto tutti questi prob....a mio avviso per una errata manutenzione....magari da parte del vecchi proprietario....perchè,purtroppo le teste in alluminio,se prendono qualke scaldata..dopo se si è fortunati si ha qualke prob con la guarnizione della testa....o magari una semplice cinghia dei servizi....con tendicinghia un pò,andato,alla lunga da prob...e questi motori,hanno una solo cinghia che muove pompa acqua,alternatore,ventolone di raffreddamento e a\c,invece la distribuzione è a catena!per la frizione...di solito siamo sui 100.000 km,poi dipende dallo stile di guida....per la batteria in media 3\4 anni,invece per il differenziale ant...non saprei che dire...mai sentita una roba simile!di solito si rompe qualkosa,se non c'è olio...oppure in facendo off-road di danno tante di quelle strattonate che poi qualkosa può rompersi(cmq è difficile rompere un differenziale nissan..sono davvero tosti,e di solito nel mondo dell off-road,sono soliti trapiantare i ponti nissan sotto i land rover,jeep,toyota ecc.ecc..per la loro proverbiale robustezza....quindi opeteri + per una mancanza d'olio...e di conseguenza una scarsa manutenzione...naturalemente questo è il mio modesto parere,del tutto opinabile)saluti
                Ultima modifica di patrol3.3td; 18-09-2009, 18:17.
                www.4x4adventure.it

Commenta

direi che hai detto tutto ne sah una più del diavolo sui fuoristrada nissan
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  SD33 POWER!!

Commenta

Originariamente inviato da patrol3.3td Visualizza il messaggio
                    humm strano che il terry 3.0 ha dato tutti questi prob!!....lo stesso motore lo monta il gr y61 3.0,e la prima serie(2000-2002)ha dato alcuni prob..perchè all'improvviso i motori cedevano ....praticamente si sfondava un pistone il quarto per l'esattezza a causa di un passaggio strozzato di olio e di iniettori che davano prob!!cmq questo difetto fu risolto a fine 2002...e tutti i gr che ebbero questi prob furono richiamati(il richiamo vale 10 anni dalla prima immatricolazione)e motori sostituiti,in garanzia!di solito i motori cedevano non oltre i 50.000 km....il mio a 30.000 circa!poi,quando fecero la nuova serie di motori,con la coppa olio maggiorata,il prob è scomparso!! ora quel gr l'ho venduto...e con quel motore feci 240.000 km tutti di un fiato,senza ombra di prob!! con questo voglio dire che i motori nissan dei fuoristrada terreno e patrol(non sono in collaborazione con renault)sono decisamente affidabbili e robusti.!! da quello che leggo dell'amico ROSSO ALFAROME0:Salve ragazzi, ho avuto per 4 anni un Terrano 2,7 fatti 280.000 Km senza mai un problema solo una volta la pompa iniezione ostruita dal gasolio sporco.
                    4 anni fa ho detto : Beh ! Compro il 3.0 Anniversary con i cerchi da 17 ".
                    Non l'avessi mai fatto !!!!
                    Dopo circa 3.000 Km percorsi tutti su strada, disintegrato differenziale anteriore , un mese in Nissan.

Scaduti i 3 anni di garanzia :
                    - batteria morta
                    - guarnizione testa bruciata tra 2-3 cilindro
                    - kit pompa acqua e giunto termodinamico ventola
                    - frizione (il reggispinta era morto)
                    - da oggi in Nissan con ancora problemi testata

Macchina splendida ma un cesso di motore !!!

Complimenti NISSAN/RENAULT veramente un bel prodotto !!ne deduco che ha avuto tutti questi prob....a mio avviso per una errata manutenzione....magari da parte del vecchi proprietario....perchè,purtroppo le teste in alluminio,se prendono qualke scaldata..dopo se si è fortunati si ha qualke prob con la guarnizione della testa....o magari una semplice cinghia dei servizi....con tendicinghia un pò,andato,alla lunga da prob...e questi motori,hanno una solo cinghia che muove pompa acqua,alternatore,ventolone di raffreddamento e a\c,invece la distribuzione è a catena!per la frizione...di solito siamo sui 100.000 km,poi dipende dallo stile di guida....per la batteria in media 3\4 anni,invece per il differenziale ant...non saprei che dire...mai sentita una roba simile!di solito si rompe qualkosa,se non c'è olio...oppure in facendo off-road di danno tante di quelle strattonate che poi qualkosa può rompersi(cmq è difficile rompere un differenziale nissan..sono davvero tosti,e di solito nel mondo dell off-road,sono soliti trapiantare i ponti nissan sotto i land rover,jeep,toyota ecc.ecc..per la loro proverbiale robustezza....quindi opeteri + per una mancanza d'olio...e di conseguenza una scarsa manutenzione...naturalemente questo è il mio modesto parere,del tutto opinabile)saluti
                    Forse ti e' sfuggito, ma ho acquistato il Terrano nuovo ed ho fatto sempre tutti i tagliandi.

... Comunque, ora con motore nuovo, gia' fatti circa 800 Km di rodaggio su strada, mi sembra ottimo !! Bello e regolare, non fa una piega !!
                    Consumi OK con A/C accesa 11 Km litro.
                    Officina Nissan splendida !! Faro' tagliando di controllo a 1.000 Km !!
                    Bye bye

Commenta

spero vada tutto per il meglio xk hai un'ottimo fuoristrada
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      SD33 POWER!!

Commenta

Sto operando...
                      X