Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conversazione nuovo Land Cruiser

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conversazione nuovo Land Cruiser

    Ciao a tutti volevo parlare un po' con voi del mondo 4x4 . Sono qui per chiacchierare un po' tra noi appassionati di offroad e non solo, come voce ufficiale Toyota Italia e rispondere in modo trasparente alle vostre domande o critiche sul nuovo Land Cruiser in anteprima .

    Abbiamo infatti scelto di entrare in contatto con gli appassionati di auto per presentare il nuovo Land Cruiser e cominciare con voi una discussione costruttiva che ci permetta di mostrarvi le caratteristiche di quest'auto e le sue capacità, ma anche di raccogliere impressioni, segnalazioni e rispondere alle vostre domande.

    avete già avuto modo di vederlo?

    PS ci tengo a ringraziare tutto il team di elaborare per l'accoglienza data.
    Ultima modifica di Toyota-Italia; 24-11-2009, 16:52.
    http://www.nuovolandcruiser.com

  • #2
    Re: Conversazione nuovo Land Cruiser

    Noi di Elaborare 4x4 ancora non lo abbiamo provato. Ma dalle note tecniche e da un primo contatto visivo abbiamo avuto ottime impressioni sulla qualità generale. Ci riserviamo di esaminarlo attentamente...
    Ultima modifica di GIOMA®; 19-11-2009, 06:58.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Conversazione nuovo Land Cruiser

      Buongiorno,
      lodevole da parte vostra l'intenzione di instaurare un dialogo con chi forse un giorno sarà vostro cliente, sono capitato casualmente di fronte ad un costro concessionario che ne aveva una esposta in bella vista e non ho resistito alla tentazione di entrare a vederla. Purtroppo il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di guardarla anche dentro, ma da fuori mi è piaciuta molto e ho notato tra le varie cose la telecamera anteriore che mi ha incuriosito molto, è per i parcheggi o per il fuoristrada? mi è sembrato di vederne anche una dietro...
      Organizzate dei test drive per farla provare anche in fuoristrada e non solo nel vialetto dietro il concessionario? A mio parere sarebbe un buon modo per dimostrarne le capacità...
      Anche la serie 200 avrà un seguito a breve?
      Saluti
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: Conversazione nuovo Land Cruiser

        Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Noi di Elaborare 4x4 ancora non lo abbiamo provato. Ma dalle note tecniche e da un primo contatto visivo abbiamo avuto ottime impressioni sulla qualità generale. Ci riserviamo di esaminarlo attentamente...
        Salve ragazzi!
        toyota ringrazia tutto il forum di elaborare, per averci dato la possibilità ad istaurare un dialogo aperto e positivo.

        Siamo felici di riscontrare in voi ottime opinioni su brand e prodotti, ma allo stesso tempo un pò di aria critica.

        Non esitate infatti a chiedere o dire la vostra sul Land Cruiser, su aspetti di qualsiasi tipo, dalle caratteristiche tecniche, al design, alla dotazione tecnologica.

        Salutiamo tutti, invitandovi a dare un 'occhiata a questi filmati del 3 e 5 porte, serviranno sicuramente da spunto per le prime chiaccherate..


        YouTube - Nuovo Totota Land Cruiser 3 porte
        YouTube - Nuovo Toyota Land Cruiser 5 porte

        A presto!
        http://www.nuovolandcruiser.com

        Commenta


        • #5
          Re: Conversazione nuovo Land Cruiser

          Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
          Buongiorno,
          lodevole da parte vostra l'intenzione di instaurare un dialogo con chi forse un giorno sarà vostro cliente, sono capitato casualmente di fronte ad un costro concessionario che ne aveva una esposta in bella vista e non ho resistito alla tentazione di entrare a vederla. Purtroppo il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di guardarla anche dentro, ma da fuori mi è piaciuta molto e ho notato tra le varie cose la telecamera anteriore che mi ha incuriosito molto, è per i parcheggi o per il fuoristrada? mi è sembrato di vederne anche una dietro...
          Organizzate dei test drive per farla provare anche in fuoristrada e non solo nel vialetto dietro il concessionario? A mio parere sarebbe un buon modo per dimostrarne le capacità...
          Anche la serie 200 avrà un seguito a breve?
          Saluti
          Salve,
          siamo lieti di rispondere alle domande andando per ordine.
          Certo, ci sono momenti alla guida in cui è cruciale avere una corretta percezione dell’ambiente che circonda la vettura, onde evitare piccoli e spiacevoli incidenti ; per questo toyota ha pensato ad una efficiente visibilità anteriore, posteriore e laterale (considerate anche le dimensioni del mezzo..)
          Se si aziona, infatti, la telecamera frontale dell’Off-road Monitor,
          l’angolazione delle ruote viene anche mostrata sul display in plancia. Inoltre, l’Off-road Monitor vi darà una panoramica a 360° dell’esterno, attivando il sistema MTS.

          La telecamera dietro serve in entrambi i casi: per il fuoristrada, ma anche per il parcheggio. Aggiungiamo che basterà pigiare un tasto, per veder tracciare sul monitor la manovra di parcheggio ideale.

          E' possibile infine attivare una funzione che permette la visualizzazione contemporanea di tutte le angolazioni visive, grazie alle telecamere poste ai 2 lati dx e sx!

          Per quel che riguarda i test drive e per informazioni relative al lancio della serie 200, a breve, potremo comunicarvi tutte le date a disposizione.

          A Presto!
          http://www.nuovolandcruiser.com

          Commenta


          • #6
            Re: Conversazione nuovo Land Cruiser

            Salve,

            rigrazio per l'interesse dimostrato nei confronti dell'iniziativa

            Vorrei iniziare col darvi alcune delucidazioni riguardo alle tecnologie da fuoristrada di Land Cruiser e mi permetto di inserire alcuni video che potrebbero diventare spunto per una chiaccherata...

            Crawl control:

            YouTube - Nuovo Land Cruiser - Sistema Crawl Control

            Kdss:

            YouTube - Nuovo Land Cruiser - Sistema Kinetic Dynamic Suspension System (KDSS)



            I video riguardano alcune soluzioni tecniche, a corredo della solida base 4x4 del nuovo Land Cruiser. Siamo naturalmente a vostra completa disposizione per le specifiche tecniche!!

            A presto!!
            http://www.nuovolandcruiser.com

            Commenta


            • #7
              Re: Conversazione nuovo Land Cruiser

              Davvero notevole il Crawl control!! come motorizzazioni quale c'e disponibile?? il cambio solo automatico?
              SD33 POWER!!

              Commenta


              • #8
                Re: Conversazione nuovo Land Cruiser

                Salve !

                Il nuovo motore diesel 3.0 D-4D ha una potenza di 173 CV e un'accelerazione da 0 a 100 km/h di 12,4 e 11,7 sec,
                rispettivamente, per l' M/T, e l' A/T.

                E' disponibile sia con cambio manuale a 6 marce, che con cambio automatico a 5 rapporti, (entrambi con ridotte), consentendo così elevate performance, e, al tempo stesso, facendo segnare un calo del 10% sia sui consumi che sulle emissioni.

                I modelli Land Cruiser 3 e 5 porte M/T sono disponibili solo con cambio manuale a 6M+RM, caratterizzati da consumo ciclo combinato di 11,8 km/l ed emissioni di CO₂ pari a 224 g/km.

                I modelli Land Cruiser 3 e 5 porte-A/T invece, sono disponibili con cambio automatico a 5M+RM, con consumo di 12,3 km/l e un'emissione di CO₂ di 214g/km.
                http://www.nuovolandcruiser.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Conversazione nuovo Land Cruiser

                  Ciao Ragazzi,

                  abbiamo appena caricato un nuovo video di land cruiser in off road. Il video illustra le caratteristiche da puro off road e illustra come le componenti tecnologiche presenti intervengano nel supportare il conducente.


                  YouTube - Il nuovo Toyota Land Cruiser impegnato in off road

                  Il video mostra il LC impegnato in situazioni di fuoristrada impegnativo.
                  Vi prego di notare che, da monitor, si può vedere la posizione in cui si stanno mettendo le ruote lungo un tracciato.

                  Questa è una delle caratteristiche interessante che ci piacerebbe approfondire con gli utenti del forum...

                  Approfitiamo per ribadire, che siamo presenti proprio per darvi questo tipo d'informazione e attendiamo i vostri feedback per approfondimenti.

                  Grazie come sempre
                  A presto
                  http://www.nuovolandcruiser.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Conversazione nuovo Land Cruiser

                    molto interessante.
                    speriamo per la ruota di scorta...
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X