Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lada Niva

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Lada Niva

    dico che dire che dato che un g nn spacca pure se nasce con 80 cv e con motori grossi ha la stessa meccanica è una boiata......

    primo perchè pesando quasi una tonnellata in più, è logico che i componenti siano più resistenti, e certo nn si rompe ma nn si muove nemmeno però......

    secondo perchè il g è cmq studiato dalla casa per avere motori coppiosi, mentre la lada viene dotato di motori più coppiosi e potenti dall'importatore.....senza una vera progettazione dietro.....certo è un limite della lada questo....logico....ma in fondo il g nn ha un limite nel peso?.......

    io sono dell'idea che nn si può pensare al fuoristrada solo guardando la capacità nell'estremo......non tutti ci devono fare trial, ed inoltre il bello del fuoristrada è poter andare ovunque, per cui gli ostacoli per me si possono anche aggirare, il percorso obbligato nn lo capisco......leva libertà....poi ognuno ha la sua concezione del fuoristrada, come di ogni cosa..........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #62
      Re: Lada Niva

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio

      io sono dell'idea che nn si può pensare al fuoristrada solo guardando la capacità nell'estremo......non tutti ci devono fare trial, ed inoltre il bello del fuoristrada è poter andare ovunque, per cui gli ostacoli per me si possono anche aggirare, il percorso obbligato nn lo capisco......leva libertà....poi ognuno ha la sua concezione del fuoristrada, come di ogni cosa..........
      quoto!!!

      Commenta


      • #63
        Re: Lada Niva

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        dico che dire che dato che un g nn spacca pure se nasce con 80 cv e con motori grossi ha la stessa meccanica è una boiata......

        primo perchè pesando quasi una tonnellata in più, è logico che i componenti siano più resistenti, e certo nn si rompe ma nn si muove nemmeno però......

        secondo perchè il g è cmq studiato dalla casa per avere motori coppiosi, mentre la lada viene dotato di motori più coppiosi e potenti dall'importatore.....senza una vera progettazione dietro.....certo è un limite della lada questo....logico....ma in fondo il g nn ha un limite nel peso?.......

        io sono dell'idea che nn si può pensare al fuoristrada solo guardando la capacità nell'estremo......non tutti ci devono fare trial, ed inoltre il bello del fuoristrada è poter andare ovunque, per cui gli ostacoli per me si possono anche aggirare, il percorso obbligato nn lo capisco......leva libertà....poi ognuno ha la sua concezione del fuoristrada, come di ogni cosa..........
        ok, hai ragione
        però io mi trovo sulla lunghezza d'onda di nightmare, la niva sarà anche giudicata bene da riviste ecc, però si rompe praticamente di tutto anche da originale
        e sono dell'opinione che nell'estramo due bei ponti rigidi hanno solo il difetto della boccia del differenziale che ingombra, per il resto sono il massimo
        Ultima modifica di ZorroTDI; 12-02-2010, 18:16.
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • #64
          Re: Lada Niva

          Salve a tutti.

          Ho letto con interesse quanto detto ma secondo me si è saltato una caratteristica fondamentale a prescindere dal mezzo che si guida:

          IL MANICO

          cioè quelle capacità che fanno sì che un mezzo scarso sia fenomenale.

          Se non c'è il manico anche il miglior fuoristrada in circolazione fà brutte figure.

          Saluti.

          Commenta


          • #65
            Re: Lada Niva

            http://admin.ebay-automobile.it/deal...l?id=124599094

            Commenta


            • #66
              Re: Lada Niva

              Non si apre il link segnalato.

              Commenta


              • #67
                Re: Lada Niva

                http://home.automobile.it/homepage/s...icleType=false

                Commenta


                • #68
                  Re: Lada Niva

                  Scusate, di voi che ne parlate male, chi la possiede?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Lada Niva

                    Hai rispolverato un post di cinque anni fa. ...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Lada Niva

                      mi sono iscritto solo per rispondere qui .... hai mai posseduto una niva x parlare? si smonta solo a guardarla? ma che cazzo stai dicendo? inanzi tutto da lettore esterno ho capito subito che sei un'ignorante di proporzioni cosmiche (ma va bhe, ognuno ha il suo settore) ma per dire che si smonta o l'hai avuta o stai zitto
                      poi che sia fatta di carta è ben da vedere perchè rispetto ad altri fuoristrada è bella spessa , oltretutto è ben risaputo che i russi hanno materiali che non si addicono proprio alla qualità massima ... quindi abbondano ...il risultato è facilmente immaginabile .... io parlo perchè di fuoristrada ne ho parecchi ed ho fatto confronti diretti...

                      p.s. studiati che cos'è un giunto viscoso che ne hai bisogno
                      Ultima modifica di lumacavolante95; 28-10-2015, 17:12.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X