annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Pajero 2.5 td

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mitsubishi Pajero 2.5 td

Ciao, ho un mitsubishi pajero 1993 e volevo farvi una domanda: La mattina quando la vado ad accendere devo tenere tutto gas premuto perchč senno' non parte, "o almeno č difficile che parta" quando parte "non subito" fa tanto fumo come se fosse ingolfata e dopo una decina di secondi che č accesa va bene per tutto il giorno anche se la riaccendo in seguito! qualcuno mi sa dire quale puo' essere il problema?

Re: Mitsubishi Pajero 2.5 td

Originariamente inviato da pieroelaura Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un mitsubishi pajero 1993 e volevo farvi una domanda: La mattina quando la vado ad accendere devo tenere tutto gas premuto perchč senno' non parte, "o almeno č difficile che parta" quando parte "non subito" fa tanto fumo come se fosse ingolfata e dopo una decina di secondi che č accesa va bene per tutto il giorno anche se la riaccendo in seguito! qualcuno mi sa dire quale puo' essere il problema?
    Penso che sia normale essendo un motore di vecchia concezione....anche il mio Patrol 3.3 la mattina a freddo fa molto fumo e devo accelerare per accenderlo
    SD33 POWER!!

Commenta

prova a fare una pulizia dell'iniezione con gli appositi prodotti da mettere nel gasolio.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Candelette partite.....prova a fartele controllare...ne basta una per dare problemi all'avviamento, se ti parte vuol dire che non sono andate tutte, altrimenti soprattutto col freddo nn partirebbe, basta anche che ritardino, prova a scaldarle due o tre volte prima di mettere in moto,...se sono le candelette ti consiglio di cambiarle tutte e 4 e di prendere quelle giuste dell'ngk che sono equivalenti all'originale e le paghi un po' meno..se ne prendi di un altro tipo rischi che si brucino subito, e se invece cambi solo quelle bruciate dopo un po' ti si bruciano le altre due perche ormai sono consumate e nn reggono...
        Ultima modifica di Dark Angel23; 15-02-2010, 21:34.
        Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
          Candelette partite.....prova a fartele controllare...ne basta una per dare problemi all'avviamento, se ti parte vuol dire che non sono andate tutte, altrimenti soprattutto col freddo nn partirebbe, basta anche che ritardino, prova a scaldarle due o tre volte prima di mettere in moto,...se sono le candelette ti consiglio di cambiarle tutte e 4 e di prendere quelle giuste dell'ngk che sono equivalenti all'originale e le paghi un po' meno..se ne prendi di un altro tipo rischi che si brucino subito, e se invece cambi solo quelle bruciate dopo un po' ti si bruciano le altre due perche ormai sono consumate e nn reggono...
          ciao, grazie per il consiglio! gia' che ci sei tante volte non sai mica anche che spesa avro' cambiandole tutte e 4 e comprandole dell'ngk! fammi sapere e per adesso ti ringrazio!

Commenta

un mio amico sul pajero le ha cambiate pagandole 250euro tutte e 4....
            cmq i prezzi piů o meno sono sui 50euro l una...

Commenta

Originariamente inviato da pieroelaura Visualizza il messaggio
              ciao, grazie per il consiglio! gia' che ci sei tante volte non sai mica anche che spesa avro' cambiandole tutte e 4 e comprandole dell'ngk! fammi sapere e per adesso ti ringrazio!
              se le compri dal ricambista e nn prendi le originali le trovi sui 30€ l'una + o -...
              Pho23nix

Commenta

ciao, grazie per le vostre risposte! adesso provo a cambiarle poi vi faccio sapere!

Commenta

il mio 2.8 č partito a -7 senza nemmeno una candeletta funzionante...senza adittivi nel gasolio,senza nulla...al terzo tentativo e a 400 giri ma č partito...

i pajero non si fermano maiii!
                  scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                    il mio 2.8 č partito a -7 senza nemmeno una candeletta funzionante...senza adittivi nel gasolio,senza nulla...al terzo tentativo e a 400 giri ma č partito...

i pajero non si fermano maiii!
                    Bč il 2.8 č un po' diverso dal 2.5 č un altro motore...il 2.5 senza candelette col freddo col atz che parte al terzo tentativo....e quando parte si crea una mega nube tossica ....
                    Pho23nix

Commenta

Sto operando...
                    X