annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Navara e modelli vari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan Navara e modelli vari...

Ciao ragazzi, ultimamente sto rivedendo l'uso dell'auto e mi sto accorgendo che l'auto in senso convenzionale non fa per me o almeno, spesso, mi sta stretta! Caricando a volte molta roba, vedi bici infangate, tavole da snow e sci ecc... sto guardando in giro un pò di jeep o per lo meno 4x4 spaziosi. Tra questi ho intravisto un pick up che mi è sempre piaciuto, il Navara penultimo modello. Volevo sapere da voi che mezzo è, quali pregi e difetti ha e a che tipo di elaborazioni si può prestare. Considerate che non ne so mezza di fuoristrada e 4x4 ..., per intenderci il modello è questo...

inoltre vorrei sapere anche qualche info riguardo il Toyota 4 Runner, modello del '93-'94-'95...

Grazie mille a tutti...
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Re: Nissan Navara e modelli vari...

ottimi mezzi...molto affidabili..il mio ex-vicino di casa ha avuto il navara come quello della foto per 295mila km senza problemi...
    ora ha preso il nuovo...ma ha solo 100mila km..però anche questo senza problemi fin ora...

il 4runner ne avevamo uno a casa di mio zio(non so di chi fosse però) 380mila km.... con il motore fuso però...non so ma penso sia valido pure quello

Commenta

Il Navara o Np300 (quello che hai postato in foto) è un' ottimo mezzo sopratutto per il trasporto! quindi se trovi una buona offerta puoi prenderlo
      SD33 POWER!!

Commenta

ottimo il navara.
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

il mio pick up preferito

Commenta

Sapete per caso di quanto differiscono le misure tra il cassone più grande e quello più piccolo?

Spero si possano fare modifiche al gruppo sospensioni..., mi piacerebbe vederlo bello altro con gomme tassellate e cerchio con un bel canale, come alcuni da voi postati ne "il fuoristrada dei vostri sogni"...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Si penso si possa tranquillamente fare i cerchi si trovano facilmente e anche le sospensioni penso
              SD33 POWER!!

Commenta

Commenta

Sappiate che sto prendendo in considerazione due mezzi molto e dico MOLTO opposti..., una Mini Cabrio e il Nissan Navara..., vi direte, che cavolo di idee hai?..., beh, devo vedere pian piano, quindi per il momento chiedo delucidazioni

Commenta

Cazzarola..., questo è il nuovo modello!!!..., che bestia poi messo giù così ..., certo che però pure il Touareg messo giù così mi piace ...

Commenta

Sto operando...
                    X