Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Pajero 2.5 TD anno 1993

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitsubishi Pajero 2.5 TD anno 1993

    Ciao! Volevo sapere un'altra cosa, ieri ho cambiato la batteria al mio pajero ed è sorto un problema... Prima di cambiarla mi funzionava sia l'orologio della jepp che lo stereo ogni volta che spengevo il quadro senza togliere le chiavi, adesso non funzionano neanche con il quadro acceso, per farli funzionare deve addirittura essere accesa la jeep, inoltre lo stereo e l'orologio perdono ogni volta la memoria (si resettano)!! Praticamente quando la jepp è spenta anche con il quadro acceso non hanno corrente ne lo stereo ne l'orologio.

  • #2
    Re: Mitsubishi Pajero 2.5 TD anno 1993

    Originariamente inviato da pieroelaura Visualizza il messaggio
    Ciao! Volevo sapere un'altra cosa, ieri ho cambiato la batteria al mio pajero ed è sorto un problema... Prima di cambiarla mi funzionava sia l'orologio della jepp che lo stereo ogni volta che spengevo il quadro senza togliere le chiavi, adesso non funzionano neanche con il quadro acceso, per farli funzionare deve addirittura essere accesa la jeep, inoltre lo stereo e l'orologio perdono ogni volta la memoria (si resettano)!! Praticamente quando la jepp è spenta anche con il quadro acceso non hanno corrente ne lo stereo ne l'orologio.
    che si resetta la radio è normale..quando stacchi la batteria si cancellano le stazioni radio....
    però non e normale che ora non ti vada l orologio e la radio si senta solo a motore acceso

    hai collegato tutto bene? non è che hai qualcosa che fa contatto?

    Commenta


    • #3
      Re: Mitsubishi Pajero 2.5 TD anno 1993

      Non è che è saltato qualche fusibile nel collegare la batteria? dacci una controllata e hai pulito i morsetti dall'ossido perchè magari non fanno bene contatto...
      Pho23nix

      Commenta


      • #4
        Re: Mitsubishi Pajero 2.5 TD anno 1993

        è successo anche a me sul patrol frugando dei cavi xD è sicuramente partito un fusibile
        SD33 POWER!!

        Commenta


        • #5
          Re: Mitsubishi Pajero 2.5 TD anno 1993

          Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
          è successo anche a me sul patrol frugando dei cavi xD è sicuramente partito un fusibile
          Ciao i morsetti sono perfettamente buoni ed i fusibili anche. Ci sto diventando matto...

          Commenta

          Sto operando...
          X