Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pajero V60

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pajero V60

    Allora...

    A sentire il mio meccanico i 3.2 esplodono come mine antiuomo, i 2.5 sono eterni ma son fermi come dei guardrail...

    A leggere sui forum di fuoristrada i 3.2 sono potenti e affidabili da affrontarci la parigi-dakar anche domani e i 2.5 consumano anche di piu dei 3.2 andando la metà...

    Ho una buona offerta per un 2.5 con pochi km,nella versione "da cava" come piace a me,coi cerchi in lamiera ma l'aria condizionata,e anche una buona offerta per un 3.2,nero,bello,ma con 200.000km.

    Quanto pesa effettivamente il V60?
    Qualcuno l'ha usato come auto da tutti i giorni?

    Gratsie.

  • #2
    Re: Pajero V60

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Allora...

    A sentire il mio meccanico i 3.2 esplodono come mine antiuomo, i 2.5 sono eterni ma son fermi come dei guardrail...

    A leggere sui forum di fuoristrada i 3.2 sono potenti e affidabili da affrontarci la parigi-dakar anche domani e i 2.5 consumano anche di piu dei 3.2 andando la metà...

    Ho una buona offerta per un 2.5 con pochi km,nella versione "da cava" come piace a me,coi cerchi in lamiera ma l'aria condizionata,e anche una buona offerta per un 3.2,nero,bello,ma con 200.000km.

    Quanto pesa effettivamente il V60?
    Qualcuno l'ha usato come auto da tutti i giorni?

    Gratsie.
    Tra il 2.5 e il 3.2 diciamo che il primo è un mulo, che però viene tirato consuma parecchio e alla lunga può avere problemi alla testata...il 3.2 se usato normalmente ha dei consumi accettabili e se si tira beve pero rende parecchio di più rispetto al 2.5...diciamo che se il 2.5 essendo un motore da tiro, con la guida sportiva beve e basta, il 3.2 rnede anche.....200000km se reali per il 3.2 son tanti ma non esagerati, diciamo che con la manutenzione giusta ne ho visti anche con 400000km e passa...per il peso..bè il 3.2 è un elefante...penso che nell'uso fuoristrada puro è meglio il 2.5 che è più agile...
    Ultima modifica di Dark Angel23; 18-03-2010, 21:51.
    Pho23nix

    Commenta


    • #3
      Re: Pajero V60

      io ho il 2.5 in sardegna versione gls con differenziale autobloccante posteriore



      consuma come un ferrari e se superi i 120 in autostrada ti ci vuole un rimorchio di gasolio dietro..


      per il resto e ottimo..molto comodo, ottima base per off road
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #4
        Re: Pajero V60

        compra un v20 2.8...o 3,5 v6 e stai tranquillo vita natural durante
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta

        Sto operando...
        X