Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio primo fuoristrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: il mio primo fuoristrada

    Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere un motore pug senza intercooler giusto?
    si esatto...il TD è psa...però 65cv..........babba biaaaa.......
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • Re: il mio primo fuoristrada

      su l'ultimo EE 4x4 cè il test di un samu 1.9td... con la lista delle modifiche x il motore....
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • Re: il mio primo fuoristrada

        Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
        su l'ultimo EE 4x4 cè il test di un samu 1.9td... con la lista delle modifiche x il motore....
        Si si lo preso apposta il giornale questo mese!!!

        Però a occhio di economico su quel Suzu non c'è molto.....

        Approfondirò comunque!!!!!
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • Re: il mio primo fuoristrada

          Più nessun fuoristradista che posta quì?!

          Se a qualcuno interessa, stò valutando di vendere il Samurai TD...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • Re: il mio primo fuoristrada

            di già??????
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: il mio primo fuoristrada

              Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
              Io parlo un po' per esperienza personale e un po' tramite amici...

              Ho avuto un po' un Samurai SJ 413, niente male e decisamente cattivo in fuoristrada...ma per la strada bè...ora con un Vitara 16v è tutt'altra cosa...però il Samurai è molto più grezzo e fà fascino, un amico ha il Feroza...decisamente ad un buon livello, è ottimo se lo usi tutti giorni e anche a fare fuoristrada leggero, è sullo stesso piano del Vitara...
              A giorni prenderò un Samurai 1.9 TD originale, siccome è decisamente un chiodo, gli farà qualcosetta al motore e poi vi farò sapere!!!! :-D

              Comunque, il mio obbiettivo è un bel Jimny...benzina o diesel, secondo me è il giusto compromesso tra vecchio Samurai e Vitara/Feroza...comodità e confort del Vitara e allo stesso tempo caxxuto, ottimo in fuoristrada (grazie ai ponti SJ) come il vecchio Suzukino.
              guarda che i ponti jimny non hanno nulla a che vedere con i ponti sj , e nemmeno con quelli samurai!!! sono piu' larghi , ma anche meno resistenti , non dico che siano delicati ,ma non sono robusti e pratici da revisionare come quelli dei suoi predecessori... piuttosto CERCA , e MOLTO , tra il 98 e il 99 e trovi i samurai sj80 che hanno le molle...di serie! sono una specie di "ibrido" prima dell'entrata in produzione del jimny..

              perchè venti il td????
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • Re: il mio primo fuoristrada

                Originariamente inviato da okki Visualizza il messaggio
                guarda che i ponti jimny non hanno nulla a che vedere con i ponti sj , e nemmeno con quelli samurai!!! sono piu' larghi , ma anche meno resistenti , non dico che siano delicati ,ma non sono robusti e pratici da revisionare come quelli dei suoi predecessori... piuttosto CERCA , e MOLTO , tra il 98 e il 99 e trovi i samurai sj80 che hanno le molle...di serie! sono una specie di "ibrido" prima dell'entrata in produzione del jimny..

                perchè venti il td????
                A dire il vero non è causa della macchina, perchè il fatto che non sia un missile si può ovviare con modifica alla pompa gasolio... E' proprio che ho il pallino di un Suzukino cabrio...o cerco uno degli ultimi samurai come detto tu oppure un jimny....tanto io non faccio estremo...solo soft, svago, divertimento sulla neve e tutti i giorni...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • Re: il mio primo fuoristrada

                  mi sta venendo la fissa del discovery.....
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • Re: il mio primo fuoristrada

                    Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                    E' proprio che ho il pallino di un Suzukino cabrio...o cerco uno degli ultimi samurai come detto tu oppure un jimny....tanto io non faccio estremo...solo soft, svago, divertimento sulla neve e tutti i giorni...
                    dicono tutti cosi' ..dopo pero' ihihihihih ...la "scimmia arrampicatrice" è una brutta bestia..
                    scusate l'assenza ,ho avuto un po' di noie... bhe se cambi per il cabrio...lo capisco!!! è fantastico , anche se vai in contro ad un mezzo "old style" ..è piu' leggero del berlina di quasi 100kg , la cappottina la prendi nuova con 300€ io ho ne ho una in pvc , resistentissima ma non il massimo esteticamente, la cambiero' a breve con una che dentro SIA TELATA , altrimenti con la condensa d'inverno ti fai la doccia!! da aprire e chiudere è una mezza menata ,lampo e bottoni a pressione , centine sul portellone . abituato al tasto della smart roadster........ pero' è parte del fascino dello zukko.
                    se ti dicono che entra acqua ... se non pulisci lo scolo del riscaldamento da foglie , insetti e palta entra anche nel berlina unica piccola noia in pi' cambia la guarnizioncina che sta tra il parabrezza e la carozza , pochi euri ma ne vale la pena.
                    ps: non ho ancora provato ad andare in giro con il parabrezza ribaltato...è da fare
                    Ultima modifica di okki; 08-05-2011, 10:11.
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X