C'è quacuno che ha già sostituito il motore e il cambio a un suzuki samurai precedente al 90' e sostitutito con uno del jimni 1.3 16 valvole? Per la precisione il mio suzuki samurai è dell'89 e il motore del suzuki jimni è del 2005. Se ci fosse qualcuno che può darmi delle dritte per montarlo rispondete al mio messaggio...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Montare motore e cambio Jimni su samurai
Comprimi
X
-
Re: Montare motore e cambio Jimni su samurai
ciao fabio ho visto il tuo post, ma a parer mio hai scritto in un forum non particolarmente adatto, comunque sia e un trapianto niente male, poche modifiche e hai un motore con quasi 100 cv e oltretutto 16 valvole, sempre che tu abbia il buon senso di montare il motore con la versione twin camm che sarebbe il piu spinto e sopratutto tu abbia la car per poter togliere tutto l impianto che ti serve. non per farmi gli affari tuoi, ma non e facile trovare il tutto per il trapianto anche perche e una car recente... tu hai contatti per motori del genere??? mi sono iscritto a posta per chiederti questo!!! ciao rispondi...
-
per me fai prima a mettere il 1.6 8v del vitara.......ha pure più coppia.............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
O quello del vitara o come hanno fatto in tantissimi il motore swift gti, che potresti trovarlo in vendita abbastanza facilmente..Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..
Commenta
-
ragazzi credetemi... il motore del jimny ha un ottima coppia, in particolare quello con il doppio albero a cammes in testa. purtroppo e costoso perche sono motori recenti, ma con poche modifiche lo monti!!!! il motore swift in confronto vuole il doppio del lavoro.... e poi collettori adatti e disco frezione di un tipo e spingidisco dell altro, e compra la modifica dello spinterogeno o diversamente piega la lamiera... monta la modifica della ventola.... e se continuo fa notte...
Commenta
-
appunto........meglio vitara............................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio4x4 Visualizza il messaggioC'è quacuno che ha già sostituito il motore e il cambio a un suzuki samurai precedente al 90' e sostitutito con uno del jimni 1.3 16 valvole? Per la precisione il mio suzuki samurai è dell'89 e il motore del suzuki jimni è del 2005. Se ci fosse qualcuno che può darmi delle dritte per montarlo rispondete al mio messaggio...grazie
Commenta
Commenta