Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    ora sono con il cell, domani mattina ti dico bene come si chiamano i tasti, che forse ricordo male, così ti spiego bene la procedura
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      eh pò esse.... la TROMB raiden....tanta robba

      ah ecco cosa ci eravamo dimenticati....
      la macchina con cui il compagno ivan drago era andato la notte del 24 dic del 86 a prendere a labbrate rochy al palazzetto dello sport...

      la uaz...ecco se la trovassi a 3000 o giù di lì potrebbe essere una valida alternativa........se la lada era rustica con questa.........PERò è ROBA
      YouTube - Uaz 469b w terenie
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        okkei alessandro ciaoooooo
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          i kart lasciali perdere!!!
          poi 7mila è un botto! Io guadagno 1000 euro al mese, mi sento male solo all'idea di spendere quella cifra per un kart, poi ti stufa, tranquillo che ti stufi, sempre la stessa pista, prendi il kart, caricalo, portalo....facessi un campionato ok. Prendi una macchinett tipo clio 1.8 16v e fai i track day, almeno la sfrutti pure su qualche tornantino a sto punto

          l'harley già ha senso.

          Il 4X4 però, è quello che sfrutti sempre, no 3 mesi l'anno!!!

          Notte stè, a domani!

          la uaz? Mai sentita, e domani dimmi pure qualche parere sulla cherokee
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            ora vi dico la mia su lada e uaz

            nn sono pessime in se, ma sono fatte per motori poco potenti a benzina

            gli importatori montano motori diesel su ste macchine, o cmq benza più potent (lada)

            questo porta ad una sola cosa..........a spaccare i semiassi, nn dimensionati per la coppia dei nuovi motori

            mio zio era (rip) istruttore federale fif............e un po' di aneddoti me l'ha raccontati............come mi diceva di nn guardare nemmeno le G.....robuste quanto volete.......ma pesantissime.........una volta per tirarne fuori una dal fango nn bastarono 2 range rover......ma poi vabbè.......ognuno ha le sue opinioni........

            io per esigenze sono sempre più orientato tra jimni e vitara............il jimni però è più caro, anche se lo preferisco per lo schema a 2 ponti........

            il vitara vorrei capire come potrebbe andare, se alzato (non tantissimo) e gommato....è quello che più si presta ai miei bisogni, cioè una piccola 4x4 che possa ben muoversi in una città congestionata come roma.........

            il land dovrà aspettare......almeno finchè nn potrò avere auto e 4x4.........a me piacerebbe tanto un 109 o 110 ma a 3 porte soltanto.....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              edit.
              Ultima modifica di EGOSTAR; 03-11-2010, 03:53.
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                edit. ho fatto un bordello
                Ultima modifica di EGOSTAR; 03-11-2010, 03:54.
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Buondì!!!



                  Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                  eh pò esse.... la TROMB raiden....tanta robba

                  ah ecco cosa ci eravamo dimenticati....
                  la macchina con cui il compagno ivan drago era andato la notte del 24 dic del 86 a prendere a labbrate rochy al palazzetto dello sport...

                  la uaz...ecco se la trovassi a 3000 o giù di lì potrebbe essere una valida alternativa........se la lada era rustica con questa.........PERò è ROBA
                  YouTube - Uaz 469b w terenie
                  Questa uaz più che un fuoristrada sembra un mezzo militare!
                  Mmmm non mi piace molto...

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                    ....i troiota beh i bj sono usati nella preparazione sui 4x4 proto da trial e/o estremi.....ci sono anche le versioni benza, di cubatura grossa.........3.5?......
                    sempre il cugino truzzo( in realtà anche io ho una spolverata di coatto) aveva lj ma ci sono stato solo su strada
                    La cosa bella del troiota lj è che mi sembra un 4x4 molto versatile, mentre un suzukino è adatto alle scorribande nostrane, il troiota riesce ad arrampicarsi ma anche ad adattarsi alle traversate africane.

                    domanda per un impedito : non riesco a trovare il tasto sfoglia
                    Allora, andiamo con ordine.

                    1 Devi avere la foto caricata nel PC.
                    2 Devi scorrere il menù (dove stai scrivendo) in basso. Se scendi ci sono opzioni varie - allega file - Upload your images to imageshack. TU DEVI ANDARE DOVE C'E' SCEGLI FILE e cliccarci!
                    3 Ti si apre la schermata dove andrai a cercare il file direttamente dl tuo PC.
                    Non sò dove hai salvato il tuo file (mettiamo su desktop) e lo selezioni e clicchi apri.
                    4 A questo punto ti si chiude questa finestra e clicchi su HOST IT! che sta sotto Scegli File.
                    5 Ti si aprirà la pagina internet di imageshack.
                    6 su questa nuova pagina devi selezionare e copiare, direct link.
                    troverai questo:
                    Links to share your image:
                    -Link
                    -Direct Link
                    Clicca con il tasto sin del mouse e seleziona questa riga (direct link) e fai tasto destro del mouse e copia.
                    7 Sulla barra dei menu sopra dove stai scrivendo c'è il tasto per la scrittura in grassetto, corsivo, sottolineato....clicca sull'icona gialla dove c'è scritto inserisci immagine.
                    8 ti si apre la nuova finestrella.
                    9 a questo punto su quella linea incolli la riga che hai copiato su imaginshack.
                    10 La foto è messa.

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Se la foto vorrai copiarla da internet (tipo google immagini la procedura è moooolto più semplice).

                      1 Cerchi la foto su internet.
                      2 Cliccaci sopra con il tasto destro.
                      3 Copia url.
                      4 incolli sull'icona "inserisci immagine".
                      5 la foto è copiata!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X