Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    dovrebbero andare uguali......sono la stessa auto dopotutto

    io ho scartato il vitara, mi oriento su mezzi post 2000.........da euro3 in poi

    la ricerca si è ristretta a jimny e grand vitara prima serie.....che poi è un vitara alla fine.....

    anche il pajero pinin nn è male......se lo trovo a gpl a buon prezzo ci potrei fare un pensierino
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      giorno!!!

      ego, pensavo di essere il più mattutino!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        dovrebbero andare uguali......sono la stessa auto dopotutto

        io ho scartato il vitara, mi oriento su mezzi post 2000.........da euro3 in poi

        la ricerca si è ristretta a jimny e grand vitara prima serie.....che poi è un vitara alla fine.....

        anche il pajero pinin nn è male......se lo trovo a gpl a buon prezzo ci potrei fare un pensierino
        ieri sono stato a roviano, lo conosci, un paesino sulla roma-aquila. Pieno zeppo(giustamente dato il luogo) di fuoristrada.
        Il jimny non mi dice granchè, parlo proprio di linea, sicuramente andrei meglio di gran vitara.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          giorno!!!

          ego, pensavo di essere il più mattutino!
          Scritto con un dispositivo mobile
          ma io nn sono mattutino, io sono tiratardi!!!

          il jimni come linea nn è granchè, ma alla fine pure il gran vitara nn è sta gran cosa

          ma il jimni è un fuoristrada vero in miniatura però..............
          Ultima modifica di EGOSTAR; 08-11-2010, 14:03.
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            ah ah aha aha ah
            per un attimo speravo non fossi l'unico a svegliarmi alle 6.......

            Come mai il jimny è un vero fuoristrada rispetto la suzuki? Fatemi capire
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              la parte più importante sono le sospensioni.......il jimny ha due ponti rigidi, perfetti per l'off road, il vitara ha le sospensioni anteriori indipendenti, che limitano sia l'escursione che la possibilità di alzare l'auto...
              poi sia chiaro, anche il pajero ha le indipendenti e cmq si fa valere.....ma i ponti sono un'altra cosa
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                Ok EGO!

                YouTube - Autobianchi Y10 4WD "grizzly"

                Questo è il video in cui si "vede" la differenza tra 2wd e 4wd.

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  ieri sono stato a roviano, lo conosci, un paesino sulla roma-aquila. Pieno zeppo(giustamente dato il luogo) di fuoristrada.
                  Il jimny non mi dice granchè, parlo proprio di linea, sicuramente andrei meglio di gran vitara.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  se facevi circa 15km in più di Tiburtina passavi dalle mie parti

                  ps oggi pomeriggio ho fermato il mezzo.......in settimana gli porto l'acconto.......me lo fà pagare in 3 rate

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    grandeeeeee
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      se facevi circa 15km in più di Tiburtina passavi dalle mie parti

                      ps oggi pomeriggio ho fermato il mezzo.......in settimana gli porto l'acconto.......me lo fà pagare in 3 rate
                      bei posti, il paesino mi è piaciuto proprio tanto.
                      Strda tutta tornantini strettissimi a salire. E paesino caratteristico...bello

                      complimenti e auguri per l'acquisto,
                      mi raccomando foto e considerazioni di pro e contro sul mezzo
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X