Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    spero di si.....alla fine non ci devo fare trial o cose estreme che richiedono blocchi,verricello ecc.
    è stato il mezzo che riuniva in sè quello che cercavo ossia un fuoristrada grande,potente,robusto ed affidabile...oltre che a prezzo contenuto.
    poi c'è già montato un assetto completo Ironman e le gomme da fango con cerchi scampanati..per me bastano ed avanzano.
    poi quà in zona ce lo hanno in tanti...ne girano minimo 10-15.

    solo una curiosità: questo che ho preso davanti ha 4 fari rettangolari mentre i patrol che vedo in giro ne hanno solo 2 più grandi...sapete se è una qualche versione particolare??

    ps anche questo ha la predisposizione autoradio in alto sul cruscotto
    secondo me è un ottimo acquisto!
    bravo!!!

    per il fatto della versione non so che dirti, hai provato con google?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Ho visto su autoscout e portaportese (un giornale di vendita romano) i chevrolet blazer v8 6.2 diesel.....che spettacolo ragazzi!!!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        spero di si.....alla fine non ci devo fare trial o cose estreme che richiedono blocchi,verricello ecc.
        è stato il mezzo che riuniva in sè quello che cercavo ossia un fuoristrada grande,potente,robusto ed affidabile...oltre che a prezzo contenuto.
        poi c'è già montato un assetto completo Ironman e le gomme da fango con cerchi scampanati..per me bastano ed avanzano.
        poi quà in zona ce lo hanno in tanti...ne girano minimo 10-15.

        solo una curiosità: questo che ho preso davanti ha 4 fari rettangolari mentre i patrol che vedo in giro ne hanno solo 2 più grandi...sapete se è una qualche versione particolare??

        ps anche questo ha la predisposizione autoradio in alto sul cruscotto
        mi parrebbe di ricordare ( ma non ne sono sicuro) che è una modifica "estetica" ovvero solo maschera davanti.....
        il patrol è davvero un buon 4x4 utilizzabile per tante cose.....sbevucchia, ma ci si passa tranquillamente sopra come caratteristica
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          secondo me è un ottimo acquisto!
          bravo!!!

          per il fatto della versione non so che dirti, hai provato con google?
          Scritto con un dispositivo mobile
          ho appena cercato.....si quella è la mascherina del Patrol Ebro....è probabilmente solo una modifica estetica

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
            mi parrebbe di ricordare ( ma non ne sono sicuro) che è una modifica "estetica" ovvero solo maschera davanti.....
            il patrol è davvero un buon 4x4 utilizzabile per tante cose.....sbevucchia, ma ci si passa tranquillamente sopra come caratteristica
            sisi conosco le sue "innumerevoli" applicazioni............quà da me ce lo hanno tutti i taglialegna più altri che hanno a che fare con lavori in montagna o in zone cmq sconnesse.........e ce ne sono anche 3-4 ad uso divertimento.


            per me già se ci riesco a caricare legna e tirare un carrello è ottimo

            i consumi non sono un problema.....di certo non ci faccio 20.000km l'anno

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ho visto su autoscout e portaportese (un giornale di vendita romano) i chevrolet blazer v8 6.2 diesel.....che spettacolo ragazzi!!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              quelli sono una cosa esagerata..........guarda questo quà ad es




              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                eh sì, se non hai almeno le 44" sei davvero una checca
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  esagerato! Sono esagerato dentro!

                  lo trovo fantastico che non ne hai idea....poi ho un debole per le vetture made in usa
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    quelli sono una cosa esagerata..........guarda questo quà ad es

                    [qimg]http://www.omc4x4.it/img/allestimenti/BIGFOOTBLAZER4-Blazer.JPG[/qimg]
                    [qimg]http://www.omc4x4.it/img/allestimenti/BIGFOOTBLAZER4-S3016436.JPG[/qimg]
                    [qimg]http://www.omc4x4.it/img/allestimenti/BIGFOOTBLAZER4-S3013406.JPG[/qimg]
                    azz..... mi ricorda un pò il mezzo blindato e supercazzuto utilizzato in quel filmone che fù tangoecash
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      ciao ste!
                      per l'altro 3D, prego per le foto, figurati, se riusciamo ad aiutarci fra appassonati bene!
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X