Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    ciao ste!
    per l'altro 3D, prego per le foto, figurati, se riusciamo ad aiutarci fra appassonati bene!
    Scritto con un dispositivo mobile
    dici molto bene ale
    lo sai vero che da quanto scrivo su questo 3d la mia voglia di 4x4 è aumentata notevolemnte.....
    i suzukini son davvero appetibili


    se il defender ha costi alti il cj/7 non è da meno anzi
    http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...pc=I&tab=price


    non sò se è troppo lungol'indiris
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Mi fa piacere ste!

      Il 3D ti invoglia, ma il 3D è fatto da voi

      A me il fuoristrada è iniziato ad interessare, meglio incuriosire, da quando......è cambiato il tempo! Sembra incredibile ma è così. Con le pioggie che da qualche anno a questa parte si batte sulle nostre città, con la loro violenza diverse volte mi son trovato in pozze talmente grosse da pensare di rimanere bloccato!
      A roma l'anno scorso ha fatto la neve, avevo una fiesta, scene da panico, l'auto che slittava, che non frenava.

      Le buche, i cerchi rotti e copertoni crepati....(la situazione è un pò migliorata). Ma tutte queste condizioni mi hanno fatto pensare: certo che con un fuoristrada.....e da li mi sono incuriosito
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        notte raga
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          sera gente

          oggi sono stato dal preparatore per visionare il suzzu e parlare del lavoro....

          forse ho trovato il 1.6 a carburatori, da accoppiare ad una frizione e spingidisco rinforzati...più una manodopera non da poco purtroppo...

          però il mio socio forse ha trovato un motorre 1.3 e c'è da dire che con quelli si dimezzerebbe e non di poco il costo del lavoro...staremo a vedere quale soluzione intraprendere...

          il suzukino è tenuto discretamente bene, a parte qualche particolare di interni (i sedili son tutti rovinati), un filo di ruggine sulla capotta, una gomma aterra ed una bozza sul posteriore sx....tutti lavori che posso risolvere da me....inoltre le gomme sono già quelle belle cattivelle da fango....poi ha i biscottini lunghi, due fari supplementari, un volante sportivo piatto,ed vari particolari in lamierato...però dagli 800 che ne chiede il proprietario ne vorrei trattare almeno una parte...magari strappare un 500€ dovrei sentirlo nei rpossimi giorno...

          inoltre ho già a casa dei sedili monoscocca omp+cinture a 4 punti pronti per essere montati...un amico carrozziere che mi tirerebbe su la bozza e darebbe una rinfrescata generale

          cmq dai staremo a vedere nei rpossimi gg come si evolve la faccenda

          ma sono molto ottimista...sperando di trovare un motore
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              sera gente

              oggi sono stato dal preparatore per visionare il suzzu e parlare del lavoro....

              forse ho trovato il 1.6 a carburatori, da accoppiare ad una frizione e spingidisco rinforzati...più una manodopera non da poco purtroppo...

              però il mio socio forse ha trovato un motorre 1.3 e c'è da dire che con quelli si dimezzerebbe e non di poco il costo del lavoro...staremo a vedere quale soluzione intraprendere...

              il suzukino è tenuto discretamente bene, a parte qualche particolare di interni (i sedili son tutti rovinati), un filo di ruggine sulla capotta, una gomma aterra ed una bozza sul posteriore sx....tutti lavori che posso risolvere da me....inoltre le gomme sono già quelle belle cattivelle da fango....poi ha i biscottini lunghi, due fari supplementari, un volante sportivo piatto,ed vari particolari in lamierato...però dagli 800 che ne chiede il proprietario ne vorrei trattare almeno una parte...magari strappare un 500 dovrei sentirlo nei rpossimi giorno...

              inoltre ho già a casa dei sedili monoscocca omp+cinture a 4 punti pronti per essere montati...un amico carrozziere che mi tirerebbe su la bozza e darebbe una rinfrescata generale

              cmq dai staremo a vedere nei rpossimi gg come si evolve la faccenda

              ma sono molto ottimista...sperando di trovare un motore
              500 euro?! Anche 800 è un affare bene bene!!!

              Calcola su subito.it, uno dei siti di vendita più competitivi, non ne ho visti a quelle cifre! vero che è senza motore (o guasto non ho capito) però è una cifra onestissima!

              Di che anno è? Potresti farla storica per risparmiare su assicurazione e bollo, oppure hai un'altra idea?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs188.snc1/6289_126047373606_115625718606_2349961_5879491_n.jpg[/qimg]
                Molto bellino, ma è il tuo?

                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Ciao polverosi...

                  Io sono ancora in fissa con il Navara D40... secondo voi il Cruise Control si riesce a mettere in postmontaggio su un esemplare nato senza?

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Molto bellino, ma è il tuo?

                    Scritto con un dispositivo mobile
                    no io ho un pajero gls in sardegna , pero originale e con gomme slick




                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Ciao polverosi...

                    Io sono ancora in fissa con il Navara D40... secondo voi il Cruise Control si riesce a mettere in postmontaggio su un esemplare nato senza?

                    e se poi te ne penti?



                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]



                      eccolo in versione big foot
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X