Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
    beh, niente di tutto ciò che ho su è omologato/omologabile...
    poi sinceramente sarebbe da carrello sì...
    anche solo per le gomme inutilizzabili tra i 50 e gli 80 all'ora e per l'assenza di qualsivoglia tipo di silenziatore sullo scarico

    poi chiaro che avrei voglia di prepararlo ancora, però già così è molto equlibrato secondo me, anche perché se voglio aumentare il livello mi tocca andare di 35" e poi non basta il motore...
    finora ho trovato pochi mezzi che mi stanno davanti, quando deciderò di alzare il tiro vedrò se accorciare i rapporti o swappare il motore direttamente
    il toyota che hai postato mi acchiappa molto, poi fai anche raid africani, lo vedrei bene anche per quello.

    Ma ogni quanto vai, mediamente, in Africa?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      avoja, come se avessimo già organizzato!!
      allora intanto prenoto il pranzo in agriturismo.............oppure vai di "grigliata" rustica

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        il toyota che hai postato mi acchiappa molto, poi fai anche raid africani, lo vedrei bene anche per quello.

        Ma ogni quanto vai, mediamente, in Africa?
        Scritto con un dispositivo mobile
        adesso è un paio d'anni che non vado, prima andavamo almeno una volta all'anno
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

        IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

        Commenta


        • Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
          adesso è un paio d'anni che non vado, prima andavamo almeno una volta all'anno
          perchè se ti va non ci racconti dei viaggi?
          Dove andavi precisamente? Come ci si organizza, da che porto si parte, a quale si arriva, quanto dura il viaggio, i costi?

          Dai, approfittiamo di chi ha più esperienza!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Non fa cose incredibili, ma se calcoliamo che un y10...molto rivista


            YouTube - gara trial 2°prova
            la I.M.P.S. 10......."piace alla gente che piace"
            per essere una imps va da dio
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              allora intanto prenoto il pranzo in agriturismo.............oppure vai di "grigliata" rustica


              allora se vi pigliasse il pazzo un giorno di venire dalle mie parti si replica con la grigliata.....la ciccia alla fiorentina è da provare
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                ecco un altra piccola alle prese col 4x4
                anche qui secondo me se l'è cavata più che bene..a parte un pò i paraurti....ma se si considera che è una panda....
                YouTube - Fiat Panda 4x4 Tassanare


                ecco un mezzo che mi piglia tantissimo
                dove scende la "campa" c'è salita la 500
                senti come fischia stò compressore
                YouTube - campagnola a tassanare
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                  ecco un altra piccola alle prese col 4x4
                  anche qui secondo me se l'è cavata più che bene..a parte un pò i paraurti....ma se si considera che è una panda....
                  YouTube - Fiat Panda 4x4 Tassanare


                  ecco un mezzo che mi piglia tantissimo
                  dove scende la "campa" c'è salita la 500
                  senti come fischia stò compressore
                  YouTube - campagnola a tassanare
                  Mah...vedere una Panda nuova trattata così dispiace veramente....cacchio...un pò di rispetto

                  Questo è uno dei motivi per cui mi piacciono i mezzi economici....

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    sai chi l' ha guidata è un carrozziere ( come scritto sul tubo)....contento lui siamo contenti tutti.......aprezzo il tentativo ( secondo me riuscisto bene) di far fare qualcosa di non troppo ortodosso, ad un mezzo che ha dei limiti proprio nella sua costituzione ( vedi parafanghi)...
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      buonasera.. una domandina.. sapete se il nissan patrol 160 in versione passo lungo esiste in Italia o è solo d'importazione?

                      questo modello in pratica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X