Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    quanto è brutto mamma mia
    mai visti in italia...
    Scritto con un dispositivo mobile
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      e meno male!!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        evidentemente ho proprio gusti di merda, perchè a me piace

        cmq mai visto, e questi giorni sto bruciando subito e autoscout con le ricerche
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
          sai chi l' ha guidata è un carrozziere ( come scritto sul tubo)....contento lui siamo contenti tutti.......aprezzo il tentativo ( secondo me riuscisto bene) di far fare qualcosa di non troppo ortodosso, ad un mezzo che ha dei limiti proprio nella sua costituzione ( vedi parafanghi)...
          bella ste

          cmq il popolo di fuoristradisti di ee noto con piacere che si sta ampliando

          chissà, tornando al video, se c'è la possibilità di inventarsi un attacco rapido del paraurti che permetta di staccarlo in off road.

          Mi ricordo quello che dicevi prima, bisognerebbe cominciare con un mezzo semplice e stock, e poi, SOLO in base al REALE utilizzo modificare per quello che serve
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            bella ste

            cmq il popolo di fuoristradisti di ee noto con piacere che si sta ampliando

            chissà, tornando al video, se c'è la possibilità di inventarsi un attacco rapido del paraurti che permetta di staccarlo in off road.

            Mi ricordo quello che dicevi prima, bisognerebbe cominciare con un mezzo semplice e stock, e poi, SOLO in base al REALE utilizzo modificare per quello che serve
            Scritto con un dispositivo mobile

            ciao ale
            si beh credo che si possa fare tutto il paraurti infondo è solo un "suppelettile"...


            lo confermo...e l' accendiamo.........il video l' ho postato per far compagnia all' imps 10 in versione trial..... è per mostrare quello che una panda ( avevo scritto 500) può fare con una guida un pò più cattiva...........poi che non sia un auto per queste tipo di cose è palese.....ripeto l' auto è di questo qui, e secondo me è stato anche in gamba
            il fare con poco qualcosa in più del normale mi è sempre piaciuto ( vedi y10 e panda)
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              evidentemente ho proprio gusti di merda, perchè a me piace

              cmq mai visto, e questi giorni sto bruciando subito e autoscout con le ricerche
              Scritto con un dispositivo mobile


              hai visto qualcosa d' interessante
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
                buonasera.. una domandina.. sapete se il nissan patrol 160 in versione passo lungo esiste in Italia o è solo d'importazione?

                questo modello in pratica
                [qimg]http://img545.imageshack.us/img545/4986/patrol.jpg[/qimg]
                non credo sia mai stato importato in ita
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                  l'hilux dici? ha le indipendenti davanti...
                  Eh ok, avrai un pò meno capacità fuoristradistiche del ruttazzo, ma tanto hai già il ruttazzo...

                  Non è che ti pianti sui dossi rallentatori con l'Hilux...

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
                    buonasera.. una domandina.. sapete se il nissan patrol 160 in versione passo lungo esiste in Italia o è solo d'importazione?

                    questo modello in pratica
                    [qimg]http://img545.imageshack.us/img545/4986/patrol.jpg[/qimg]
                    ce l'ha un signore quà in paese...tra l'altro ha anche l'abitacolo leggermente più alto anche dietro ed è un pò diverso come linea..ma è sempre un patrol
                    saranno 20 anni che ce l'ha...solo che non sò se è di importazione oppure no

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Eh ok, avrai un pò meno capacità fuoristradistiche del ruttazzo, ma tanto hai già il ruttazzo...

                      Non è che ti pianti sui dossi rallentatori con l'Hilux...
                      eh ma non voglio avere "un po'" meno capacità fuoristradistiche
                      cioè, non esiste
                      con il 4runner ho quasi sradicato la bombola del gas facendo due passaggini del cazzo sulla spiaggia
                      non è concepibile
                      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                      Salvador Dalí

                      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X