Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    l'lj ha già la protezione del riduttore, l'unica che serve è una piastra per la tiranteria di sterzo, io ne ho una da 4mm in alluminio ma l'ho sfondata... Vedrò il da farsi, almeno 8mm ci vogliono.

    per le gomme dipende dal terreno, gomme che vanno ottimamente su fango possono avere problemi su roccia (tutte le ricoperte ad esempio) e altre ottime su roccia ma pessime su fango (goodyear wrangler). Per la neve è una altro discorso ancora, se è poca e bagnata è come il fango, se è alta meglio una gomma che non scavi troppo. Oltre dal disegno dipende anche dalla carcassa e dalla mescola... Su roccia carcassa tessile e dalla mescola mooorbida, su fango vanno bene più dure...
    Scritto con un dispositivo mobile
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      poi chiaro una gomma media va bene un po' ovunque (toyo m/t, bf goodrich km2...)
      Scritto con un dispositivo mobile
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        capisco
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          giorno ragazzi
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            ciao sters

            novità?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              ancora nada, non ho ancora trovato il motore e non ho ancora sentito il proprietario...

              anche se la prossima settimana mi vedo con un signore che vuole vendere un santana bianco....vedremo
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                poi chiaro una gomma media va bene un po' ovunque (toyo m/t, bf goodrich km2...)
                Scritto con un dispositivo mobile
                dati i pochi soldi mi butterò sulle ricoperte..........quale è la marca migliore? e che modello dovrei prendere per fare un po' tutto? diciamo che magai senza rialzo eviterò le parti più rocciose, ma anche le fangaie nn mi attirano molto.........diciamo che il fango se c'è bene, sennò nn me lo cerco......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                  eh ma non voglio avere "un po'" meno capacità fuoristradistiche
                  cioè, non esiste
                  con il 4runner ho quasi sradicato la bombola del gas facendo due passaggini del cazzo sulla spiaggia
                  non è concepibile
                  Se sei un animale non è colpa mia.


                  Zio Can, hai già quell'altro, il Frunner usalo quasi stradale, traina mica 23 quintali quel coso li?

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    dati i pochi soldi mi butterò sulle ricoperte..........quale è la marca migliore? e che modello dovrei prendere per fare un po' tutto? diciamo che magai senza rialzo eviterò le parti più rocciose, ma anche le fangaie nn mi attirano molto.........diciamo che il fango se c'è bene, sennò nn me lo cerco......
                    boh come marche più o meno si equivalgono tutte, tranne forse ziarelli che pare sia meglio, ma si fa pagare TROPPO.
                    intendi fare il doppio treno di gomme?
                    se sì inutile cercare compromessi, simil simex e via


                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Se sei un animale non è colpa mia.


                    Zio Can, hai già quell'altro, il Frunner usalo quasi stradale, traina mica 23 quintali quel coso li?
                    17
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      sono indeciso sul doppio treno...........ora come ora, con la seconda moto, non saprei più dove metterle ste gomme!!!!!

                      dovrei trovare un modo per appenderle al muro..........

                      oltretutto stando a roma, per fare off road mi dovrò spostare, magari in autostrada,......mi serve qualcosa di più stradale......hai un sito con prezzi e tipi per orientarmi?
                      Ultima modifica di EGOSTAR; 12-11-2010, 17:27.
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X