Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    vero, dici bene.
    e capisco anche il perchè, economica (alla fine i prezzi sono umani e anche come manutenzione), semplice (i lavori puoi farli anche solo), cammina ovunque....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      si le 4x4 si fan pagare care, perchè son molto richieste....

      anche perchè costano pochissimo a mantenerle....basso costo di manutenzione.....i pezzi di ricambio li trovi ovunque....sono indistruttibili e sopratuttto vanno ovunque
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        giorno gente
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          C'è nesciuunoooo?

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            Ragazzi che ne pensate dei siti di vendita in germania?
            Lì costano moooolto meno che da noi, secondo me.....

            Chissà quanto costa importare ed immatricolare...

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              bisogna vedere se conviene su auto magari di basso costo........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                ciao a tutti........ieri ho preso il mezzo......cavolo che motore.....è una bestia


                ovviamente ha svariate cosette da sistemare ma più che altro a livello elettrico in quanto chi lo aveva prima ha aggiunto un sacco di fili,ecc che non si sà bene a cosa servono.......tolgo tutto e sistemo da capo per bene
                e sì è davvero un bel bestione di motore...se hai modo visto che stai aggeggiando con l' impianto elettrico metti anche un altra batteria in parallelo nel vano motore: il posto c'è, ed aiuta molto nelle partenze quando fuori fà molto freddo
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  anche loro nel loro settore superano DAVVERO ogni limite....
                  quando lo davano su italiano qualxche anno fà li seguivo volentieri, poi col tempo mi hanno un pò stufato...


                  sono molto spettacolari nel loro genere, a parere mio hanno poco a che fare con il 4x4 puro entrando invece di diritto in uno show con tutte le caratteristiche made in u.s.a.........insomma per famiglie con birra patatine e hamburger pronti ad ogni cazzata che vedono a urlare i vari "uhhh" "ahhhh" "fantastic":rotfl

                  comunque i mezzi sono tanta tanta roba

                  YouTube - Monster truck compilation NICE!
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti........ieri ho preso il mezzo......cavolo che motore.....è una bestia


                    ovviamente ha svariate cosette da sistemare ma più che altro a livello elettrico in quanto chi lo aveva prima ha aggiunto un sacco di fili,ecc che non si sà bene a cosa servono.......tolgo tutto e sistemo da capo per bene
                    Ciao carissimo............
                    Che mezzo hai preso
                    Mud ® Makes Me Horny
                    Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                      e sì è davvero un bel bestione di motore...se hai modo visto che stai aggeggiando con l' impianto elettrico metti anche un altra batteria in parallelo nel vano motore: il posto c'è, ed aiuta molto nelle partenze quando fuori fà molto freddo
                      nel vano già ci sono due batterie da 100A l'una (circuito a 24V).

                      al momento ho qualche problemino col relè delle candelette (da sostituire) e mi sà che una delle due batterie fà i capricci.

                      più in là mi toccherà cambiare il cuscinetto dell'alternatore che ha un pò di gioco

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X