Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
    Ciao carissimo............
    Che mezzo hai preso
    Nissan Patrol 3.3 TD

    alla fine ho ceduto anche io alla "tentazione"...................però la GT la tengo

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      Nissan Patrol 3.3 TD

      alla fine ho ceduto anche io alla "tentazione"...................però la GT la tengo
      Bravo bravo, un bel carro da combattimento
      Ma e' originale o ha gia qualcosa?

      Fai bene la Gt tienila stretta.
      Mud ® Makes Me Horny
      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
        Bravo bravo, un bel carro da combattimento
        Ma e' originale o ha gia qualcosa?

        Fai bene la Gt tienila stretta.
        kit balestre ed ammo IRONMAN +5cm, snorkel, cerchi scampanati in lega e gomme da fango...davanti un paraurti con bullbar decisamente robusto...dietro paraurti tubolare

        per il resto è messo giù proprio da combattimento...la carrozzeria è un pò vissuta....ma và bene così almeno non ho paura a rovinarlo

        ps la GT si la tengo stretta....tanto questo "coso" mi costa alla fine sulle 250euro annue tra assicurazione storica e bollo autocarro....è una cosa accettabile

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          più tardi ho un appuntamento per visionare un santana

          vi aggiornerò questa sera....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            giorno gente
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              giorno a tutti

              ieri sono andato a visionare il santana, del 88,colore bianco, 154mila km, tenuto veramente benissimo, piccolissimi segni di ruggine, interni davvero ottimi a parte il sedili guida un pò usurato.

              Unici lavori da fare sono un tagliando, rifare lo scarico perchè è bucato ed aggiustare l'impianto di riscladamento che da qualche noia....

              l'unica grande pecca è che è il 1000cc

              richiesta 2000 trattabili.....
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                il riscaldamento sarà pieno di fango............vai su zukimania spiegano tutto.......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  ti ringrazio per la dritta....potrebbe essere una ipotesi veritiera, ma dubito, in quanto è di una signora che non ha mai fatto fuoristrada
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Allora ci sarà una tana di topi dentro.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      giorno a tutti

                      ieri sono andato a visionare il santana, del 88,colore bianco, 154mila km, tenuto veramente benissimo, piccolissimi segni di ruggine, interni davvero ottimi a parte il sedili guida un pò usurato.

                      Unici lavori da fare sono un tagliando, rifare lo scarico perchè è bucato ed aggiustare l'impianto di riscladamento che da qualche noia....

                      l'unica grande pecca è che è il 1000cc

                      richiesta 2000 trattabili.....
                      2000 trattabili è un prezzone, specie se i lavori sono limitati a quelli descritti.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X