Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    come già detto, mi serve per la montagna, con un'auto normale non si può saire.
    certo poi se mi prende di fare qualche raduno in zona lo faccio, ma devo sempre far pratica
    non so, puntavo su questo patrol, perchè chiede meno di 3000 euro, non ha tanti kilometri e sembra in buone condizioni.
    non capisco niene di off road e prima di fare qualche caxxata chiedo a voi che siete esperti.
    altrimenti come già consigliato devo prendere un sj, certo però un 2.8
    Vabbe guarda hai 26 anni quindi penso che riuscirai a sopportare una fossa che si sente un po' di piu
    Io i raduni li faccio col suzuki e di sicuro non e' migliore del turbo safari come confort. Se poi non vuoi preparare in modo estremo la macchina in questione va bene perche' con qualche intervento riuscirai ad avere una buona estenzione che puo' considerarsi nella norma!
    Stai attento pero alla pressione dell'olio, ed alla temperatura del motore.. i 2800cc sono un po' deboli di testa
    Occhio anche al marciume nei fondi, e un occhio di riguardo anche ad eventuali rumori specialmente se senti botte all'avviamento innescando la prima o quando lasci e riprendi il gas..
    PS I 2800cc sono motori molto prestanti, capaci di provocare un orgasmo ai veri appassionati eheheh!! ottimo anche il sound..
    Ultima modifica di FabianoRacing; 22-11-2010, 22:10.

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
      Vabbe guarda hai 26 anni quindi penso che riuscirai a sopportare una fossa che si sente un po' di piu
      Io i raduni li faccio col suzuki e di sicuro non e' migliore del turbo safari come confort. Se poi non vuoi preparare in modo estremo la macchina in questione va bene perche' con qualche intervento riuscirai ad avere una buona estenzione che puo' considerarsi nella norma!
      Stai attento pero alla pressione dell'olio, ed alla temperatura del motore.. i 2800cc sono un po' deboli di testa
      Occhio anche al marciume nei fondi, e un occhio di riguardo anche ad eventuali rumori specialmente se senti botte all'avviamento innescando la prima o quando lasci e riprendi il gas..
      PS I 2800cc sono motori molto prestanti, capaci di provocare un orgasmo ai veri appassionati eheheh!! ottimo anche il sound..
      è quello che cerco
      grazie per i consigli, il confort non mi interessa, per il fondo sapevo gia di controllarlo, il resto delle "botte" gioco differenziali e crociere un pò me ne intendo, sono abituato ai camion
      poi se trovo qualche problema è un motivo in più per trattare con il prezzo

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        è quello che cerco
        grazie per i consigli, il confort non mi interessa, per il fondo sapevo gia di controllarlo, il resto delle "botte" gioco differenziali e crociere un pò me ne intendo, sono abituato ai camion
        poi se trovo qualche problema è un motivo in più per trattare con il prezzo
        ahahaha hai detto gia' tutto!! Per i consigli figurati, e' sempre un piacere condividere la passione per il 4x4 con altri malati di mente..
        Ci si becca nei topic e fammi sapere! Bserata!

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          ehy fabià...........come stai? mi prendo un jimni entro il mese......così quando vengo giù l'estate prossima ci incontriamo e mi porti in qualche bel passaggio....che ne dici?
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            ehy fabià...........come stai? mi prendo un jimni entro il mese......così quando vengo giù l'estate prossima ci incontriamo e mi porti in qualche bel passaggio....che ne dici?
            Compa' come stai? io benone.... eeeh si si ho letto qualcosina sulla tua idea jimny Secondo me sara' la suzuki del futuro.. qui ne vedo gia' molte in giro, però sostituiscono i ponti con quelli del lj perche' dicono che abbia i semiassi un po' debolucci.. personalmente la vedo una bella macchina e sopratutto, magari mi sbaglio...la vedo molto prestante nel trial
            Sarebbe bello fare una bella escursione in Sila.. comunque io sono qui quando scendi avvisami Domenica sono a Castrovillari per un raduno nazionale organizzato per il 25°esimo anniversario del club la fagosa.. e' piu' o meno nella zona dove vai tu.. che motorizzazione prendi'?

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
              Wooh il mio compareee!! tutto bene tu?? mi sono dato alla latitanza ma con l'inverno il lupo ritorna alla base.. come stai? novita'? la moto tutto ok?
              Tutto benone caro,ora la moto e' a riposo, ora e' la stagione del jimny qualche modifichina l'ho fatta ed molto molto divertente.
              Purtroppo(o per fortuna) lavoro tanto e quindi il tempo e' poco.
              Mud ® Makes Me Horny
              Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                Tutto benone caro,ora la moto e' a riposo, ora e' la stagione del jimny qualche modifichina l'ho fatta ed molto molto divertente.
                Purtroppo(o per fortuna) lavoro tanto e quindi il tempo e' poco.
                Cosa hai fatto al jimny?? Penso che il lavoro ci tolga molto tempo che in alternativa useremmo per fare qualche rovina (intuizione significato della frase: (o per fortuna)
                Io ho preso un husky 610 TE - E, un bell'enduro mi e' piaciuto veramente
                Ora pero' anche qui e' arrivata la pioggia.. ma ho comunque trovato altri modi per tenermi impegnato.. hai fatto quanche bella uscita col suzukino?

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Maaaaaaaaaaa il classico.............




                  DSCN8922 di enzodipi, su Flickr




                  DSCN8926 di enzodipi, su Flickr




                  DSCN8924 di enzodipi, su Flickr


                  DSCN8919 di enzodipi, su Flickr



                  DSCN8918 di enzodipi, su Flickr
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]




                    DSCN8907 di enzodipi, su Flickr




                    DSCN8900 di enzodipi, su Flickr




                    DSCN8899 di enzodipi, su Flickr




                    DSCN8886 di enzodipi, su Flickr




                    DSCN8896 di enzodipi, su Flickr
                    Mud ® Makes Me Horny
                    Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
                      Compa' come stai? io benone.... eeeh si si ho letto qualcosina sulla tua idea jimny Secondo me sara' la suzuki del futuro.. qui ne vedo gia' molte in giro, però sostituiscono i ponti con quelli del lj perche' dicono che abbia i semiassi un po' debolucci.. personalmente la vedo una bella macchina e sopratutto, magari mi sbaglio...la vedo molto prestante nel trial
                      Sarebbe bello fare una bella escursione in Sila.. comunque io sono qui quando scendi avvisami Domenica sono a Castrovillari per un raduno nazionale organizzato per il 25°esimo anniversario del club la fagosa.. e' piu' o meno nella zona dove vai tu.. che motorizzazione prendi'?
                      bene grazie....anzi benissimo.......mi sono laureato oggi!!!! castrovillari è proprio zona mia, e conosco bene anche il club!!!!!

                      dai dai st'estate in sila!!!!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X