Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    egostar, certo che passare da una sportiva come la vts ad un jimni è un bel salto.
    sei sicuro di non pentirtene???

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      eh........ci rimugino continuamente.......mi mancherà poter fare le solite curve come dio comanda certo, ma in fondo in casa ci sono altre 2 auto, certo nn sportive am con la 207 ad esempio mi diverto abbastanza.....e con la giulietta turbo benza credo pure........

      la c2 però è giunta a quel punto della vita che o ci spendo un bel po' di soldi o a cambio.....e ho deciso che la cambio....e il fuoristrada son sicuro che non me ne farà pentire....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        scelta condivisibile direi.....
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          giorno gente
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            eh........ci rimugino continuamente.......mi mancherà poter fare le solite curve come dio comanda certo, ma in fondo in casa ci sono altre 2 auto, certo nn sportive am con la 207 ad esempio mi diverto abbastanza.....e con la giulietta turbo benza credo pure........

            la c2 però è giunta a quel punto della vita che o ci spendo un bel po' di soldi o a cambio.....e ho deciso che la cambio....e il fuoristrada son sicuro che non me ne farà pentire....
            ciao ego, capisco siano scelte da pensare, io al posto tuo avrei gli STESSI dubbi.
            Và detto che la c2 non è una m3 e 30, insomma, non è la scelta della vita, fai il passo....alle brutte a tornare indietro si fa in tempo
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              ciao ego, capisco siano scelte da pensare, io al posto tuo avrei gli STESSI dubbi.
              Và detto che la c2 non è una m3 e 30, insomma, non è la scelta della vita, fai il passo....alle brutte a tornare indietro si fa in tempo
              Scritto con un dispositivo mobile
              anche un m3 e30 può essere nn definitiva,è un discorso a se...
              io per esempio quando dovevo fare il passo sportiva benzina, diesel per tutti i giorni ho ragionato molto, pensavo di trovarmi bene ugualmente, per prova ho tenuto la vecchia ferma e alla fine l'ho tenute entrambe
              se ha la possibilità gli consiglio di tenerle tutte e 2, senza offesa ma la giulietta nn so dove sia sportiva

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                se è per questo nemmeno la 207 lo è......ma per divertirsi basta poco.....mica devo farci le gare.......e poi 170cv non sono male per divertirsi!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  se è per questo nemmeno la 207 lo è......ma per divertirsi basta poco.....mica devo farci le gare.......e poi 170cv non sono male per divertirsi!!!
                  il mio discorso era un'altro, nn servono i cv per divertirsi

                  appena provo l'off road è possibile che cambio idea, eventi e raduni nel lazio dove posso trovarli???

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    non serve nemmeno il resto per divertirsi...........fosse per me mi divertirei pure con un carrello della spesa.....è la strada che fa divertire.......il mezzo è secondario.....

                    già assaporo i traversi col jimni......slurp!!!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                      egostar, certo che passare da una sportiva come la vts ad un jimni è un bel salto.
                      sei sicuro di non pentirtene???
                      Io sono passato da una GT al terrano e poi al jimny
                      Mud ® Makes Me Horny
                      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X