Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    eh, vabè
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      bello...ma per me decisamente troppo lontano.
      molto meglio questo quà a 6km da casa mia http://www.elaborare4x4.com/20101213...pper-off-road/..............peccato che per colpa di quegli stronxxxi delle poste e della SDA sono appiedato anche questo fine settimana...........aspettavo un pezzo per rimontare il mezzo ma ancora non è arrivato (il bello è che sul sito risulta in consegna dal 14)
      Ultima modifica di fabryh; 27-12-2010, 20:38.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        ragazzi scusate l'assenza ma......mi hanno bannato.......

        nel frattempo.....ho preso il jimny!!!!!

        che dire......mi sto divertendo da morire, ho già saggiato qualche suo limite, con una bella spanciata e ho anche scoperto che nn posso scendere da marciapiedi troppo alti impunemente, che toccano gli attacchi dei puntoni anteriori.......che cmq spaccano il cemento!!! eheheheheheh
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate l'assenza ma......mi hanno bannato.......

          nel frattempo.....ho preso il jimny!!!!!

          che dire......mi sto divertendo da morire, ho già saggiato qualche suo limite, con una bella spanciata e ho anche scoperto che nn posso scendere da marciapiedi troppo alti impunemente, che toccano gli attacchi dei puntoni anteriori.......che cmq spaccano il cemento!!! eheheheheheh
          Occhio che gli attacchi dei puntono non sono molto resistenti, infatti vendono dei rinforzi a slitta, guarda sul sito di mattouno.
          Mud ® Makes Me Horny
          Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            sera a tutti...finalmente i pezzi mancanti sono arrivati (maledetto corriere SDA)......venerdì mattina si monta il tutto

            ps l'off-road 4x4 mi stà piacendo sempre di più

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
              Occhio che gli attacchi dei puntono non sono molto resistenti, infatti vendono dei rinforzi a slitta, guarda sul sito di mattouno.
              grazie per la dritta, ma vabbè ora che lo so scenderò dai gradini molto più angolato........cmq il rinforzo mi sembra prematuro......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                Ciao raga guardate che bel video
                YouTube - GALL BOYS - ULTIMATE AUSTRALIAN ADVENTURE! 4X4 OFF ROAD 4X4 (Kedron & Toyota Landcruiser)
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  mmm

                  sinceramente mai piaciute le roulotte off road cmq bel toyota
                  scripta manent pajero volant

                  w la vita!

                  secondotestomale?

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    ammazza quel toyota!!!! barca sul tetto, roulotte....e come va!!!

                    ieri ho bucato!!!! credo un bel chiodone!!! purtroppo leggermente sul fianco, si ripara ma va messa la toppa da dentro......nn ho potuto farlo oggi.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!

                      ieri mattina finalmente ho rimesso in sesto il mezzo con l'alternatore revisionato...ora è perfetto e viaggia come si deve.
                      adesso mi posso dedicare ai lavoretti negli interni: ripristinare i vetri elettrici, cambiare i sedili (metto quelli del coupè 20V turbo che ho in garage) e rifare i pannelli porta in acciaio

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X