Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    110 HCPU dici?!

    Tipo questo....

    [qimg]http://www.roverworld.com/images/Vehicles/Lara%20Croft/Tomb-04.jpg[/qimg]

    Cos'è questo, un invito all'onanismo?

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]



      Ehehehe

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          Quest'anno mi fo' un bel giretto al 4x4 Fest......sai mai che torno a casa con qul 90 Pickup Softop....

          Dulcis in fundo, appena parlato col CE.T.O.C. e sto aspettando di ricevere le coordinate per bonificare l'importo per il nullaosta gomme.....

          Ecco come sarà preparato il mio 90:

          -kit Evo Black by Cor4 (torrette anteriori, puntoni posteriori, attacchi ammo posteriori, tamponi)
          -assetto +5 Terrafirma BigBore by Raptor 4x4
          -puntoni anteriorei 3° QT Service
          -albero anteriore doppia crociera (Raptor 4x4-Cor4-Equipe4x4-Herero4x4)
          -BF Goodrich KM2 265/75 R16 su Modular black 7x16" (estate)
          -Ziarelli Maxxi/Mud Power su Zu Rims 7x16" (inverno)
          -winch Tmax PEW9500 Competition
          -Snorkel Mantec fungo plastic
          -sottoporta Cor4
          -binda TMax 48"

          Al momento ci fermiamo qui.....
          Ultima modifica di Criscsw; 01-06-2012, 08:44.

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            visto che siete informati sui DEF.....come và il 90 2.5TD??intendo quello prima degli anni 90...es 1986-1989

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              2.5TD mai provato....

              Ho provato....

              200TDI: buon motore, scalda e ha problemi di testa (solitamente sostituita con quella del 300).
              300TDI: gran motore, coppioso, forse il migliore perchè buono sia per viaggiare che per fare OR serio.
              TD5: più che un diesel, mi pare un benzina! Vuoto sotto, va svegliato per bene, gran tio in alto....un motore da velocità più che per fare trial e cercare palta!
              TD4: elettronica abbondante, coppioso, meglio del TD5 per viaggiare e spuntare coppia sotto....va svegliato anche lui, ma non è sonnacchioso come il 5cyl.
              2000MPI: una fogna a livello di consumi, di solito lo gasano...lo porti a casa a prezzo buono ed è meglio di un qualsiasi Def a gasolio! Buono per fare un proto cazzuto!
              V8: il meglio, per fare una tappa dell'Italiana Baja o un proto di quelli con le contropalle, magari volumetrico! Meccanica differente, motore robusto, pesante ma ci cavi tante soddisfazioni....magari montato su un 110 CC con overdrive e 35"!

              Dipende, come al solito, dal budget e dal tipo principale d'impiego....ma il 2.5TD per me, è arabo....

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                tipo questo quà....3500 V8 in vendita non lontano da me...l'unica cosa è che ha la guida a destra

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Ecco.....questo è un mezzo ignorante!

                  Gli ci vorrebbe solo 4 belle 35" Interco, un bell'assetto +10, rollbar del Corsetti e via che andare......

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    che ci fai con le mud power.....anno schifo, il fango nn lo scaricano e in retro semplicemente nn ti muovi.......io non le metterò mai più, mi trovo invece da dio con quelle che ho ora.....bella trazione, scaricano bene e per nulla rumorose, perfette per tutte le stagioni....malatesta kobra nt1
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]



                      molto più modestamente mi accontenterei di questa.....

                      o meglio questa.......

                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X