Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    che rincoglionito, pensavo fosse vero il video della lada

    appena ho un attimo zerotrentasette (dicci come ti chiami che facciamo più rapidi, io Alessandro piacere) mi gusto i video da te postati
    Scritto con un dispositivo mobile
    piacere alessandro sono stefano
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • #72
      Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      bene zerotrentasette, ora che abbiamo fatto le presentazioni.....

      stè, devi sapere che sono mezzo cretino mi sono comprato una maschera per halloween, aspetto degli amici per cena, appena arrivano stacco la luce e gli sbuco da un angolo con la torcia ad illuminarmi la maschera

      27 anni buttati nel cesso, e dire che l'anno prossimo mi devo sposare...che maturità
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #73
        Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        parlando di lada avevo letto che guada 1 m....non è un buon risultato?

        Leggete elaborare 4X4?
        Hanno mai provato una lada niva!?
        Scritto con un dispositivo mobile
        solo la uaz 469 andava oltre arrivando a 80 cm...........nelle prove comunque veniva detto che era un limite teorico un limite che risente di tanti fattori
        YouTube - Put a Niva in your life

        tutti questi video hanno una cosa in comune ( ce ne sono tantissimi sul tubo dedicati a tutti i 4x4)...............non sono video girati in italia moltissimi infatti girati est europa, grecia, russia, ucrainia, turchia, romania etc etc per oltre 100 nazioni....questo per dire che in italia è STATA commercializzata Ma ormai e scomparsa dall' uso quotidiano.....da molti anni.....questo non vuol dire che sia un mezzo valido....ancora oggi in questi paesi è usata e apprezzata.....
        è leggera, più che ottime caratteristiche ( angoli).....gli manca il motore però...

        insomma come ripeto moolti 4x4 si assomigliano pò tutti da stock...non ho mai creduto che ci fossero 4x4 da buttare ed altre da santificare...........poi chiaro per usi agonistci si differnziano
        ah ecco a proposito visto che si parla di estremo, questo tipo di gare che si fanno in islanda ( credo di capire) sono molto.....hard)
        YouTube - 4x4 jeep sport iceland Formula Off-Road uphill
        quello che avevi postato tè dovrebbe essere un bertone freeclimber che è evoluzione estetica del daiastu feroza ebbe un piccolo successo, ma il motore un bmw beveva molto......troppo
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • #74
          Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          bene zerotrentasette, ora che abbiamo fatto le presentazioni.....

          stè, devi sapere che sono mezzo cretino mi sono comprato una maschera per halloween, aspetto degli amici per cena, appena arrivano stacco la luce e gli sbuco da un angolo con la torcia ad illuminarmi la maschera

          27 anni buttati nel cesso, e dire che l'anno prossimo mi devo sposare...che maturità
          Scritto con un dispositivo mobile
          grande
          mi hai dato un ottima idea........sono anche io in procinto di uscire, proverò a fare qualcosa....
          ottima cosa l' allegria

          allora buon haloween

          ciaoooo
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • #75
            Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
            solo la uaz 469 andava oltre arrivando a 80 cm...........nelle prove comunque veniva detto che era un limite teorico un limite che risente di tanti fattori
            YouTube - Put a Niva in your life

            tutti questi video hanno una cosa in comune ( ce ne sono tantissimi sul tubo dedicati a tutti i 4x4)...............non sono video girati in italia moltissimi infatti girati est europa, grecia, russia, ucrainia, turchia, romania etc etc per oltre 100 nazioni....questo per dire che in italia è STATA commercializzata Ma ormai e scomparsa dall' uso quotidiano.....da molti anni.....questo non vuol dire che sia un mezzo valido....ancora oggi in questi paesi è usata e apprezzata.....
            è leggera, più che ottime caratteristiche ( angoli).....gli manca il motore però...

            insomma come ripeto moolti 4x4 si assomigliano pò tutti da stock...non ho mai creduto che ci fossero 4x4 da buttare ed altre da santificare...........poi chiaro per usi agonistci si differnziano
            ah ecco a proposito visto che si parla di estremo, questo tipo di gare che si fanno in islanda ( credo di capire) sono molto.....hard)
            YouTube - 4x4 jeep sport iceland Formula Off-Road uphill
            quello che avevi postato tè dovrebbe essere un bertone freeclimber che è evoluzione estetica del daiastu feroza ebbe un piccolo successo, ma il motore un bmw beveva molto......troppo
            dell lada mi piace:
            1 è economica.
            2 mi sembra robusta. Mi da proprio l'impressione di essere fatta talmente essenzile che non hai nulla da rompere e poi è un auto a cui non si bada!!!

            il bmw che dici l'ho visto una volta dal vivo, onestamente non mi diceva tanto, è un impressione mia, oppure è più alto di un feroza?! Boh....dalle foto il feroza mi piace, dal vivo quel bmw no...se fossero uguali....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #76
              Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
              grande
              mi hai dato un ottima idea........sono anche io in procinto di uscire, proverò a fare qualcosa....
              ottima cosa l' allegria

              allora buon haloween

              ciaoooo
              buon halloween anche a te stè!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #77
                Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                buonasera ragazzi...mi unisco anche io a questo 3d....

                è da qualche mese che sono in procinto di farmi un mezzo da off-road....e se tutto va bene a breve potrebbe arrivare
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                Commenta


                • #78
                  Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  ciao sters, benvenuto

                  su cosa vorresti orientarti
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #79
                    Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    buongiorno fuoristradisti!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #80
                      Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      buongiorno fuoristradisti!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      alex..come è andata la serata con gl' amici.....qualcuno è sbiancato dalla tua apparizione
                      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X