annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

peccatio che io sul DEF ci stò veramente stretto (sono alto circa 2m) perchè se no un pensiero a quello giallo in foto ce lo farei...stà a 25min da casa mia e si prenderebbero dietro anche il mio patrol.

riguardo le mud concordo....vanno bene un pò ovunque tranne sui fondi molli con fango.

intanto sul mio patrol ho tolto le 33" che avevo (ex forest) e rimesso le stradali per l'estate.....cavolo sembra un'altra macchina ora e cammina il doppio!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Boh....dicevo Mud Power perchè è il primo che m'è venuto in mente.....
      Tanto in 265/75, sia che prendo MudPower, o Maxxi, o ExForest, costan tutte la stessa cifra....

Per l'estate uso le KM2.....d'inverno, vedrò....di certo una gomma bella cattiva, disegno estremo buono anche per la neve....

Commenta

le ex forest hanno l'unico problema che son davvero troppo rumorose........le ho tenute 2 settimane.........

ma ha senso prendere gomme estive ed invernali? già le mud terrain km2 dovrebbero andar bene sempre....
        Ultima modifica di EGOSTAR; 02-06-2012, 20:42.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

http://www.build-threads.com/build-t...-duramax-v8tt/
          -

Commenta

Le KM2 son delle ottime gomme, almeno così dicono....
            Se la cavano un po' ovunque.....tranne fango pesante, roccia e neve.....cercavo delle M+S ricoperte, in modo da avere campo libero quando vado su al monte dove sta SEMPRE 1 metro di neve fisso, senza ricorrere alle catene (o meglio, cercare di montarle solo il necessario!).....

L'unica alternativa alle ExForest, sono le Maxxi, costano uguali e hanno gran trazione anche su terreni pesanti....

Commenta

allora vai di ricoperte tutto l'anno.......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                le ex forest hanno l'unico problema che son davvero troppo rumorose........le ho tenute 2 settimane.........

ma ha senso prendere gomme estive ed invernali? già le mud terrain km2 dovrebbero andar bene sempre....
                dipende dall'uso che uno ne fà del mezzo

ps io ho le ex forest sui 16" in ferro (che devo far sflangiare) mentre ho 4 gomme stradali su cerchi da 15" in lega (sono M+S tassellate).
                Ultima modifica di fabryh; 04-06-2012, 18:12.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ExForest tutto l'anno è improponibile.....se attacco il carrello e mi faccio 400+400km voglio delle gomme sicure....non che mi si sfaldano arrivato a metà strada.....

Km2 son buone per uso all-around....per per l'inverno, neve e palta pesante, mi serve un treno di estreme per forza......

Commenta

ci son gomme meno estreme delle exforest e cmq più estreme delle km2......e poi le ricoperte nn si sfaldano dopo un viaggio.......se pensi che le gomme dei camion son tutte ricostruite.....

ma alle mud terrain km nn hai pensato?
                    Ultima modifica di EGOSTAR; 04-06-2012, 21:02.

Commenta

Le KM non saprei dove trovarle onestamente....
                      Riguardo le ricoperte, affidabilità a parte (800km in primavera in A14 è come farsi 200km nel Grand Erg imho), devono essere comunque un minimo silenziose e vivibili.....e le ExForest non lo sono....

Commenta

Sto operando...
                      X