Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mitsubishi pajero 2.5 td

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mitsubishi pajero 2.5 td

    ciao ragazzi ho un problema al mio mitsubishi pajero 2.5 td la mattina a freddo devo fare il preriscaldamento delle candele una decina di volte e per partire mi fa ammattire,quando parte una bella fumata! gia lo scorso inverno mi faceva ammattire ma molto meno di ora poi primavera tutto ok sempre partita bene! ho ordinato le candele nuove ngk perché penso possano essere quelle! voi sapete dirmi qualcosa di piu'

  • #2
    Re: mitsubishi pajero 2.5 td

    sicuramente candelette
    scripta manent pajero volant

    w la vita!

    secondotestomale?

    Commenta


    • #3
      Re: mitsubishi pajero 2.5 td

      Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
      sicuramente candelette
      appena arrivano le cambio, e sapere che sono quelle sicuramente e' buono! grazie per adesso

      Commenta


      • #4
        Re: mitsubishi pajero 2.5 td

        vai tranquillo...son sempre quelle, la temperatura è molto influente sui diesel a precamera
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta


        • #5
          Re: mitsubishi pajero 2.5 td

          molto probabile le candelette......del fumo nero è semplicemente un pò di diesel incombusto....
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • #6
            Re: mitsubishi pajero 2.5 td

            anche il mio pajero lo faceva ed erano le candelette.per il freddo consiglierei anche un additivo nel gasolio
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #120

            ho concluso con gioko 68,TONYGT,FabiettoTaurus,Polo14,97alex82 ,V.I.P,kinese,xblastx

            Io odio il fordfiestamk6 club

            Commenta


            • #7
              Re: mitsubishi pajero 2.5 td

              Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
              molto probabile le candelette......del fumo nero è semplicemente un pò di diesel incombusto....
              salve a tutti sono nuovo del forum,volevo rispondere alla questione al 70 per 100 possono essere le candelette ma per accertarsi senza andare dal meccanico ,al mattino fare un ponte diretto dalla batteria alle candelette (stando attenti a non fare corto)
              lasciadolo circa 10 secondi poi provare ad avviare se parte bene le candelette non hanno nulla ,e di conseguenza si passa al temporizzatore che sicuramente interrompe molto prima la corrente.
              spero di esservi stato d'aiuto
              saluti Raffaele

              Commenta


              • #8
                Re: mitsubishi pajero 2.5 td

                beh io spero abbia risolto......dato che lo chiedeva nel 2010!!!! eheheheh
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta

                Sto operando...
                X