Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki SX4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suzuki SX4

    Vorrei sapere qualcosa su questa auto...so che è parente stretta della Sedici e vorrei sapere se sia motore che trasmissione la fa Suzuki o se il motore è Fiat...Pregi-difetti?La trasmissione com'è ?Nel senso:si puio' passare ad un 4x4 permanente in questo modello?
    Grasias
    NO NAFTA - NO PLASTICA
    GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
    LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!

  • #2
    Re: Suzuki SX4

    Originariamente inviato da grey Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere qualcosa su questa auto...so che è parente stretta della Sedici e vorrei sapere se sia motore che trasmissione la fa Suzuki o se il motore è Fiat...Pregi-difetti?La trasmissione com'è ?Nel senso:si puio' passare ad un 4x4 permanente in questo modello?
    Grasias
    Probabilmente ti sparo na cazzata.. ma sapevo che la 16 e 4wd e la suzuki solo 2 wd.. attendo anch'io piu notizie

    Commenta


    • #3
      Re: Suzuki SX4

      Il motore 1,9 jtd è il Multijet della Grandepunto o Alfa 147, 156 etc, quiindi è una garanzia.

      Poi come vada sta Suziki / Sedici non lo so onestamente.

      Commenta


      • #4
        Re: Suzuki SX4

        è quattro ruote motrici...di nel caso fiat che suzuki...volendo ce pure solo 2ruote motrici...
        se la usi come automobile...magari ogni tanto su neve bassa va più che bene..perche cmq tiene avendo 4ruote che girano ognuna per i fatti propri...

        però dimenticati l off road....perchè alla fine è una macchina...quindi è bassa e non è all'altezza..ma su terreni sconnessi pianeggianti e neve va bene;D

        Commenta


        • #5
          Re: Suzuki SX4

          io sono stato su una 16 con il 2.0mjet da 135cavalli...azz se cammina la macchina!!!!
          se sia adatta o no in fuoristrada non lo so,penso di no..
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #6
            Re: Suzuki SX4

            entrambe sono sia in versione 2wd che 4wd
            la 4wd ha 3 modalità di marcia: 2wd, 4wd auto (il posteriore solo quando serve) o 4wd lock (trazione 50% ant e 50W post fino a 40 km/h)
            ti parlo della sedici visto che c'è una 4wd 1.9 jtd dove lavoro, ma vale la stessa cosa per la sx4
            per il fuoristrada lascia perdere, se si tratta di fare sterrati semplici va bene ma per il resto no perché ha gomme stradali, è bassa, è pesa, ha lo sterzo stradale, ha il cambio (leva) stradale, ha i rapporti stradali, con una prima lunghissima e in fuoristdada è tutto dire
            insomma se ci devi andare nella casetta in campagna va bene, oppure la usi come auto da asfalto e come prestazione è una buona auto, le rifinituure però non sono nemmeno a livello fiat (e ho detto tutto...)

            comunque la sx4 non è la copia della sedici, ma il contrario, la sedici a libretto è marcata "magyar suzuki corporation"
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • #7
              Re: Suzuki SX4

              Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
              entrambe sono sia in versione 2wd che 4wd
              la 4wd ha 3 modalità di marcia: 2wd, 4wd auto (il posteriore solo quando serve) o 4wd lock (trazione 50% ant e 50W post fino a 40 km/h)
              ti parlo della sedici visto che c'è una 4wd 1.9 jtd dove lavoro, ma vale la stessa cosa per la sx4
              per il fuoristrada lascia perdere, se si tratta di fare sterrati semplici va bene ma per il resto no perché ha gomme stradali, è bassa, è pesa, ha lo sterzo stradale, ha il cambio (leva) stradale, ha i rapporti stradali, con una prima lunghissima e in fuoristdada è tutto dire
              insomma se ci devi andare nella casetta in campagna va bene, oppure la usi come auto da asfalto e come prestazione è una buona auto, le rifinituure però non sono nemmeno a livello fiat (e ho detto tutto...)

              comunque la sx4 non è la copia della sedici, ma il contrario, la sedici a libretto è marcata "magyar suzuki corporation"
              oltre questo, la sx4 monta anche il 1.6 diesel gruppo psa 90cv, ce l'abbiamo in famiglia, 2 wd, và molto bene, consuma poco, con qualche accortezza e gomme buone va bene su sterrato e su neve lascia a bocca aperta, non si ferma.... buone velocità autostradali, assemblata bene, e carina a vedersi!!!
              Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Suzuki SX4

                Effettivamente la 4x4 mi interessa abbastanza,l'ultima dovrebbe montare l'M16A che penso sia lo stesso motore della Swift Sport,quindi non dovrebbe essere fermissima,bisogna vedere come si comporta sulla neve...
                NO NAFTA - NO PLASTICA
                GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
                LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Suzuki SX4

                  non vorrei dire una cazzata ma dovrebbe essere il motore della liana....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X