Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Pajero 2.5 TD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Pajero 2.5 TD

    Ciao ragazzi! Il mio Pajero ha un problema che ogni volta che prendo una strada strerrata lo sterzo "balla" come se fosse lento, è la scatola di sterzo da cambiare? Oppure è qualche boccola o qualcosa di più semplice?? Altro problema è che ogni poco tempo devo stringere le cerniere degli sportelli perchè si allentano spesso e lo sportello ciottola, ho provato a sostituire le viti delle cerniere mettendoci le proprie rondelle (GLOVER). Avete qualche soluzione? ciao grazie

  • #2
    Re: Problemi Pajero 2.5 TD

    frenafiletti.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi Pajero 2.5 TD

      probabimente sono i tiranti dello sterzo....fai una prova:

      a motore acceso scendi dal mezzo e fai fare al volante dx-sx velocemente e vedi se ha parecchia corsa a vuoto prima che le ruote si muovano.

      sarebbe opportuno poi dargli un'occhiata anche sul ponte

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi Pajero 2.5 TD

        pe il frenafiletti ho gia provato! per lo sterzo provero' pero' volevo precisare che si muove tanto con le buche anche andando piano balla proprio come fosse lento! se pero' sono fermo e provo a muoverlo è fermo! come gioco lo sterzo andando esempio a cento all'ora girando piano lo sterzo non ha tanto gioco ma abbastanza poco!

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi Pajero 2.5 TD

          Potresti provare ad installare un ammortizzatore di sterzo per esempio..
          Che gomme monti scusa?

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi Pajero 2.5 TD

            Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
            Potresti provare ad installare un ammortizzatore di sterzo per esempio..
            Che gomme monti scusa?
            gomme bf goodrich oll terrein pero lo faceva anche con le vecchie gomme poi un amico ha la mia solita 4x4 e lo sterzo non gli fa quel problema!

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi Pajero 2.5 TD

              Se sono gli snodi dei bracci dello sterzo da fermo può sembrare non ci sia gioco (perchè sforzano solo su un asse) ma con i buchi il gioco viene evidenziato tutto.
              Una volta sostituiti è necessario fare la convergenza.

              Commenta

              Sto operando...
              X