Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    Ragazzi siccome vorrei acquistare un fuori strada mi servirebbero dei pareri su diversi modelli potenzialmente acquistabili. Allora la scelta è tra Mitsubishi Pajero (anno 2004-2006), Nissan Patrol (anno 2004-2006), Toyota Rav4 (anno 2006-2008). Sicuramente il Rav4 non sarà all'altezza degli altri ma a me piace x la sua linea che può essere anche un tantino elegante. Se avete anche dei consigli su altri fuoristrada non mensionati da me fatevi avanti. Questo è un settore x me ancora "sconosciuto". L'uso che ne dovrei fare sarebbe un misto strada asfaltata, terra, sabbia. Un pò di tutto. Ah dimenticavo, essendo l'unica macchina la dovrei usare tutti i giorni. Grazie.

  • #2
    Re: Consiglio

    grossomodo vanno bene tutti e 3 quelli da te citati....il RAV 4 è più piccolino ed ha meno costi di gestione (specie per bollo ed assicurazione).
    dipende poi dal tipo di off-road che vuoi fare...se è di tipo leggero oppure impegnativo.
    per leggero intendo strade sterrate senza troppe buche,fango e robe simili.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio

      Per me sono mezzi ben diversi!!! Non si può paragonare un Patrol che he due ponti rigidi con un Rav che non ha neppure le ridotte.... dipende tutto da cosa vuoi fare. Dei tre su strada il migliore è il rav poi pajero e infine patrol. In fuoristrada leggi la lista di prima al contrario!! Visto che la devi usare tutti i giorni e per quello che ho capito fuoristrada leggero (qualche strada bianca) il rav va bene. Alla lista potresti aggiungere anche qualche toyota land cruiser. Oppure sulla linea del rav, la ford Kuga, freelander. Solo tu puoi decidere qual è il mezzo più idoneo per te, in base alle tue esigenze.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio

        miglior intermedio

        PAJERO!!
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio

          Si grosso modo farei del fuoristrada "leggero". Il Land Cruiser (2004-2006) non mi garba nel disegno del frontale. Secondo voi quali sono le annate dei fuoristrada "tosti"? Ragazzi io di fuoristrada non ne capisco un accidenti......

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio

            direi qualcosa "tipo pajero" (v60 immagino): land cruiser 120, discovery, pathfinder...
            considerato che in fuoristrada i migliori sono land cruiser e pajero (ponte rigido posteriore) per il resto va a gusti.
            certo per te è inutile una balenottera tipo il patrol, con due ponti rigidi e con la meccanica di un camion...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di p.nightmare; 16-01-2011, 12:37.
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio

              alla fine direi pajero
              Scritto con un dispositivo mobile
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio

                Infatti il Pajero piace anche ame. Ma il V60 cosa sarebbe? Cosa riguarderebbe?

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio

                  il modello, identifica la terza serie, dal 1999 al 2006:


                  prima c'era il v20, poi quel rutto di v80.
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio

                    sinceramente per fare qualche sterrato mi pare troppo pure il pajero..................

                    mi pare che gli serva un suv più che altro..........allora o rav4 o gran vitara.........inutile prendere un bestione da quasi 2 tonnellate e un motorone....il 2000 del rav basta e avanza

                    che poi le strade bianche si fanno pure con una normale auto....

                    per sabbia cosa intendi?
                    Ultima modifica di EGOSTAR; 16-01-2011, 15:55.
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X