ciao, ragazzi vorrei aiuto da voi perchč ho un pajero 2.5 td anno 93 e ho comprato la strumentazione inclinometro altimetro e bussola, il mio pajero non lo montava pero' ho visto che mettendo i vetri elettrici che non aveva erano predisposti gli attacchi, cioč aveva gia' l'impianto elettrico predisposto! siccome ho smontato tutto ma non trovo la predisposizione (il cavo da attaccare alla strumentazione) vorrei sapere da qualcuno di vuoi se sa dove posso trovare lo schema per attaccare la strumentazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pajero 2.5 strumentazione
Comprimi
X
-
Re: pajero 2.5 strumentazione
il cavo sarŕ il semplice 12v per l'illuminazione. attaccalo alle luci della climatizzazione o se vuoi fala semplice, l'attacchi all'accendisigari e ci metti un interruttore............................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioil cavo sarŕ il semplice 12v per l'illuminazione. attaccalo alle luci della climatizzazione o se vuoi fala semplice, l'attacchi all'accendisigari e ci metti un interruttore.....
Ciao, ti ringrazio per la tua risposta pero' la mia strumentazione ha inclinometro in mezzo a destra altimetro e qui ci siamo che non hanno bisogno di corrente per funzionare tranne una lampadina dietro di illuminazione che funziona con normale cavo 12v pero' a sinistra ha la bussola digitale che per essere montata ha bisogno di uno schema credo! infatti sotto la strumentazione c'č l'attacco composto da 7 cavi! aiutatemi
Commenta
-
ma non č che ha bisogno di un sensore che ti manca?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioma non č che ha bisogno di un sensore che ti manca?serve qualcuno che conosce come vanno montati quei cavi o che abbia lo schema a portata di mano!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggiobisognerebbe almeno conoscere marca e modello degli strumenti per vedere di trovare qualche info
Commenta
Commenta