annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen T3 Syncro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Volkswagen T3 Syncro

bellissimi sia l'ultimo che il "Doka" (doppia cabina). cari ma belli.
    poi con i cerchi da 16 sono un ottima base per fare fuoristrada.
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Doc, il mondo VW non ha segreti per te!
      Sapevo, ma questo sui 2rm, che in molti montano i motori 1.9 TDI delle Passat, ma ignoravo che ci fossero anche kit per montare addirittura V6!
      Ignoravo anche i problemi d'affidabilità dei boxer raffreddati ad acqua, ovvero tutti i motori a benzina? Se non erro quelli a gasolio avevano i cilindri in linea...

si scusa ho tralasciato una parte....i diesel erano solo in linea ed erano i classici golf D e GTD dell'epoca, 1600 aspirato o turbo, 50 o 70cv.
      da qualche anno si è cominciato a motare anche boxer subaru

i miei preferiti erano (ma non erano syncro) le versioni speciali Blu star e white star

il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:

Commenta

Credevo avessero molti meno problemi questi mezzi a dirti il vero, ciò non toglie che mantengano un gran fascino.
        Di fatto i diesel sono i motori che danno meno problemi, da quel che ho capito...
        Non oso immaginare un 2 ruote motrici con meccanica Porsche o Subaru

Commenta

guarda, il T3 in generale dai collezionisti di bus T1 e T2 viene visto come un mezzo troppo moderno e che non ha il fascino dei più anziani, ma chissà come mai quando uno di loro inciampa in un T3, finisce prenderlo come muletto per poi innamorarsene perdutamente.
          alla fine i problemi di affidabilità sono comunque risolvibili e per nulla gravi.
          il Doc:

Tetsuya:

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
            si scusa ho tralasciato una parte....i diesel erano solo in linea ed erano i classici golf D e GTD dell'epoca, 1600 aspirato o turbo, 50 o 70cv.
            da qualche anno si è cominciato a motare anche boxer subaru

i miei preferiti erano (ma non erano syncro) le versioni speciali Blu star e white star

[qimg]http://img217.imageshack.us/img217/1937/t3bluestar.jpg[/qimg]
            Bellino

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              guarda, il T3 in generale dai collezionisti di bus T1 e T2 viene visto come un mezzo troppo moderno e che non ha il fascino dei più anziani, ma chissà come mai quando uno di loro inciampa in un T3, finisce prenderlo come muletto per poi innamorarsene perdutamente.
              alla fine i problemi di affidabilità sono comunque risolvibili e per nulla gravi.
              Beh, il T3 è indubbiamente un altro mezzo rispetto ai T1 e T2, così come il T4 rispetto al T3, però a suo modo riesce ad essere affascinante, almeno su me attecchisce anche senza prenderlo prima come muletto!
              Ha un fascino diverso dalle prime due generazioni, ma l'ha.
              Poi, a dirla tutta, è un mezzo che chiede d'essere personalizzato!
              Ultima modifica di Caronte89; 11-09-2011, 11:13.

Commenta

http://www.subito.it/auto/volkswagen...a-32805668.htm
                Ad averli...

Commenta

Sto operando...
                X