annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferro per telaio sand rail..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ferro per telaio sand rail..

salve ragazzi,sto per costruire un grande sand rail molto bello 4 posti progettato da me con progetti e quote..domani vado per il ferro.. prendo tubolare da 48 spessore 3 mm va bene per un telaio da san rail o ci vuole piu spesso? in tutto il peso del telaio viene sui 130 o 140 kg,pochissimi per il motore di un uno turbo.. aspetto vostre risposte

simone

Re: ferro per telaio sand rail..

secondo me ti pesa molto di più......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

anche secondo me. mi pare abbastanza improbabile stare su quell'ordine di peso.
      voglio farti un appunto se mi è possibile, parli di progetto ma non sai di quanto devono essere i tubi?
      ok che non dovrà passare i test euroncap, ma i calcoli di taglio, di carico, di flessione, ecc.. li hai fatti? o stai andando ad occhio?
      modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

Commenta

già fatti chi me la venduto ha detto che con tutti i rinforzi va bene e pieno zeppo di incroci quindi il ferro ripeto e tubolare da 42 e spessore tre millimetri non devo partecipare hai campionati kart cross quindi non ho problemi di grandezza ecc ecc lo sto tagliando con il flessibbile piccolo con tagli molto precisi.. a breve delle foto.. un esempio di buggy per farvi immagginare piu o meno il mio progetto

http://www.atyourcurb.com/images/SandRailPic1.JPG

cmq si il peso del solo telaio è di 130 kg circa me la detto il carpentaio

scusate la grammatica scrivo veloce..

Commenta

a comunque il motore lo cambio avrei in mente lancia tema 2 turbo benz

Commenta

Originariamente inviato da saimonma Visualizza il messaggio
            salve ragazzi,sto per costruire un grande sand rail molto bello 4 posti progettato da me con progetti e quote..domani vado per il ferro.. prendo tubolare da 48 spessore 3 mm va bene per un telaio da san rail o ci vuole piu spesso? in tutto il peso del telaio viene sui 130 o 140 kg,pochissimi per il motore di un uno turbo.. aspetto vostre risposte

simone
            se usi queste misure lo fai con un tubo innocenti.......sti cazz se ti viene peso...

quantoi metri hai preventivato

puoi trovare di mooooooooooooolto meglio

informati sulle misure dei rollbar e comunque il nido dell' intelaiatura fanno anche di 48, ma puoi benissimo finire la gabbia anche con misure più piccole
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

cioe innocenti ?? cmq lunghezza in tutto siamo sui 4 metri e 30na cosa cosi contando anche il "musino" cmq poi il ferro l'ho preso da 42 lo trovo perfetto avevo preso 36 metri ma sono finiti!! sono rimasto solo sei domani finiranno dovrò prenderne ancora

devo cambiare il titolo come si fa?

Commenta

come lo vuoi cambiare? ci penso io....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da saimonma Visualizza il messaggio
                  cioe innocenti ??
                  Si chiamano così i tubi per le impalcature da edilizia.

Commenta

cioe che sono belli grossi quindi?? cmq domani vado per altro ferro e forse comincio a assemblarlo io taglio altri pezzi mentre mio cognato salda mi anno consigliato ad elettrodo sul tubolare voci che dite meglio elettrodo o a filo?!

Commenta

Sto operando...
                    X