annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spurgo Freni Suzuki Sj - Samurai ( VIDEO GUIDA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spurgo Freni Suzuki Sj - Samurai ( VIDEO GUIDA)

Ciao Ragazzi come va'? Spero tutto bene

Dopo aver fatto un video guida su come effetturare la centinatura delle balestre -> http://www.youtube.com/watch?v=IxZRc...ature=youtu.be

Adesso sono qui per proporvi qust'ultima guida che spiega brevemente come effettuare lo spurgo di un impianto frenante (in questo caso suzuki) -> http://www.youtube.com/watch?v=u1STB69ZkWA

Spero che vi possa tornare utile.. beh, cosa dire.. colgo l'occasione per salutare con affetto Egostar ( se scendi a natale questa volta dobbiamo vederci) e DiPi ... Purtroppo per inevitabili impegni di lavoro, mi sono messo il latitanza.. Spero di tornare sul forum il prima possibile.

Vi abbraccio, FabianoRacing
    Ultima modifica di FabianoRacing; 14-11-2012, 21:53.

Re: Spurgo Freni Suzuki Sj - Samurai ( VIDEO GUIDA)

grande Fabiŕ.....purtroppo non credo di scendere a natale, st'estate ero giů col jimny....cavolo riusciremo una volta a vederci?

cmq come sempre ottime le guide.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Caspita, e' dal 2009 che sono qui e non ci siamo ancora incontrati!! che vergogna.. =.='
      Grazie per il tuo parere sulle guide, ci passo un po' il tempo, e spero di poter aiutare qualcuno.. beh, che mi racconti? ah, su youtube, girando cosi', ho visto un video de i vari raduni tuning che fanno (ho facevano) all'Ikea i venerdi'.. ad un certo punto passa uno col Jimny, non e' che sei tu? xD Se lo trovo te lo posto!! Ahah dimmi che e' possibile.. ahah!

Commenta

č un po' che non vado a ikea, ma posta il video, non si sa mai
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          č un po' che non vado a ikea, ma posta il video, non si sa mai
          Ed ecco che a 3:15 sec spunta il Jimny con tanto di suonata e tifoseria.. chiunque sia e' un fottutissimo genio e merita stima!!

Commenta

il video č del 23 settembre 2011.....ancora avevo la citroen.....il jimny l'ho preso a dicembre.....fa un anno adesso......forse questo č l'ultimo raduno fatto dalla c2......

Commenta

Sto operando...
            X