annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione mercedes b200 cdi 140cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione mercedes b200 cdi 140cv

vorrei elaborare la mia mercedes benz b200 cdi da 140 cv

cosa ne pensate di una centralina brabus eco power extra così da arrivare gia a quota 190 cv , poi vorrei intervenire su intercooler maggiorato e turbina piu grande ecc. cosa ne pensate potreste darmi dei giusti consigli.

Re: elaborazione mercedes b200 cdi 140cv

Premesso che trovo molto originale elaborare una classe B...la centralina che hai nominato promette miracoli secondo la Brabus...e te la montano perfino in concessionario in circa un'oretta...quindi che dire...è da provare ! Promettono 50 cv sulle auto più potenti e quindi non credo sia il tuo caso ma cmq anche se fossero 20 sarebbe un ottimo guadagno !! Inoltre i consumi dovrebbero pure diminuire quindi tenta e...facci sapere come va! L'unica cosa stai attento alla garanzia, alcuni dicono che se monti quella centralina ti viene a decadere la garanzia MB sul motore...Altri dicono che è cosi ma che subentri subito quella Brabus...Informati bene magari !Prima di turbina e intercooler perchè non fai il classico intervento di soft tuning ovvero scarico e filtro (visto che alla centralina ci hai già pensato) ?
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non me ne importa niente, per quei dieci secondi io sono LIBERO...

Commenta

Re: elaborazione mercedes b200 cdi 140cv

Guarda ho appena letto che la stessa Brabus propone un'elaborazione della classe B che monta tra le altre cose proprio la eco power Xtra quindi come adattabilità sarà sicuramente perfetta!
      Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non me ne importa niente, per quei dieci secondi io sono LIBERO...

Commenta

Sto operando...