ciao scusate se introduco questo argomento, voi veterani del settore off road che dotazione di emergenza portate a bordo dei vostri off road quando effettuate i vostri raid e le vostre escursioni binde, paranchi tirfor alzatira cavi di traino verricelli fascioni grilli ganci palanchini a leva ecc, avete realizzato magari attrezzi madehome tipo ancore da verricello o imbracature particolari pedane per uscire da eventuali impantanamenti o insabbiature grazie attendo risposte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ancore binde e sistemi madehome x uscire da situazioni spiacevoli impreviste
Comprimi
X
-
Re: ancore binde e sistemi madehome x uscire da situazioni spiacevoli impreviste
io in macchina ho grilli, strop, un arganetto manuale e una pala........
sinceramente l'argano non l'ho mai usato....la cosa migliore č farsi tirare fuori, e quando non č stato possibile si va di pala e rami
- - - Aggiornato - - -
fermo restando che non si esce mai da soli........................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
Re: ancore binde e sistemi madehome x uscire da situazioni spiacevoli impreviste
usi la binda? č utile o č una spesa superflua mi hanno consigliato di usare fascioni e o funi in polimero tipo yale non cavi in acciaio sono pericolose e in caso si spezzino danneggiano il parabrezza o feriscono chi sta intorno, in cavo che lunghezza dovrebbe avere , usi barre di traino o sono superflue? le catene in acciaio sono da preferire ?grazie x la pazienza scusa le domande ma sono un principiante inesperto
vorrei avere a bordso una dotazione di emergenza minima x evitare inconvenienti spiacevoli effettuo escursioni il week end in solitario in posti impervi grazie ancora
http://www.youtube.com/watch?v=hUL-l...?v=hUL-l9Yi3Ws
http://www.devon4x4.com/components/c...e0bddce82b.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=D5AuGcFuuasNella vita nulla č dovuto, e tutto č da conquistare.
Commenta
-
la binda non ce l'ho, niente cavo d'acciaio, per il traino si usano le strops, che oltretutto si comprano a seconda del peso del mezzo.....
innanzi tutto che mezzo hai?
la dotazione minima č una strop da 8 metri adeguata al tuo mezzo e due grilli, una pala con bordi non taglienti (se scavi sotto le ruote rischi di tagliare tubi e fili vari), guanti da lavoro e un altro mezzo che esca con te. io poi mi porto appresso anche una sega, non si sa mai......
tutto questo non serve a nulla se il mezzo non č adeguatamente gommato e preparato al percorso....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiola binda non ce l'ho, niente cavo d'acciaio, per il traino si usano le strops, che oltretutto si comprano a seconda del peso del mezzo.....
innanzi tutto che mezzo hai?
la dotazione minima č una strop da 8 metri adeguata al tuo mezzo e due grilli, una pala con bordi non taglienti (se scavi sotto le ruote rischi di tagliare tubi e fili vari), guanti da lavoro e un altro mezzo che esca con te. io poi mi porto appresso anche una sega, non si sa mai......
tutto questo non serve a nulla se il mezzo non č adeguatamente gommato e preparato al percorsoNella vita nulla č dovuto, e tutto č da conquistare.
Commenta
Commenta