Ciao Ragazzi,
Sono Luigi Sodano appassionato fuoristradista, mi presento e vi pongo subito una questione.
Secondo voi sui nostri 4x4 è meglio mantenere il giunto viscostatico per il raffreddamento o è meglio sostituirlo con una o più elettroventole?
Vi aggiungo la mia esperienza su una Range Rover Classic 3.5 V8, è stato eliminato il giunto viscoso e sostituito con 2 elettroventole...il risultato, l'acqua è sempre alta e le ventole praticamente sono sempre accese.
Si accettano consigli!
Sono Luigi Sodano appassionato fuoristradista, mi presento e vi pongo subito una questione.
Secondo voi sui nostri 4x4 è meglio mantenere il giunto viscostatico per il raffreddamento o è meglio sostituirlo con una o più elettroventole?
Vi aggiungo la mia esperienza su una Range Rover Classic 3.5 V8, è stato eliminato il giunto viscoso e sostituito con 2 elettroventole...il risultato, l'acqua è sempre alta e le ventole praticamente sono sempre accese.
Si accettano consigli!

Commenta