Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Fuoristrada....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Per me il vero furistrada deve essere alto, grosso, e cattivo!

    I miei miti sono: Defender, Hummer e Mitchu L200

    Io muoio, io muoio! Io vivo!
    Questo è l' uomo pericoloso
    che prenderà il sole
    e lo farà brillare ancora
    un passo in alto, un' altro passo in alto
    un passo in alto, un' altro....il sole splenderà

    (All Blacks "danza Haka")

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      E' si.....quelle gomme vanno bene per divertirsi sugli spiaggioni.
      è vero su sabbia poco tassellate almeno si ha l effetto galleggiamento e nn si scava!!!

      allora turbino anche col 750 un fuoristradista nato!!!


      ma il patrol 3.3 quanti cv ha?? ed il 2.7?? il secondo è turbo il primo??


      danilo... accidenti.. hummer.... ehehe bello ma gigAAAAAAnte per l italia!!!
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        E' si.....quelle gomme vanno bene per divertirsi sugli spiaggioni.
        4x4 su spiaggioni RuleZZZ!
        Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
        ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
        Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
        Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
          Forse mio padre riesce a recuperare un Hummer H1...
          qui ad Arcore c'è un H2...è EnOOOOOOOOOOOOOOOrme!!!!!!
          Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
          ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
          Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
          Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
            qui ad Arcore c'è un H2...è EnOOOOOOOOOOOOOOOrme!!!!!!
            6.5 cc benzina.,,,, secondo me oltre i 4 nn vai
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da @lex83
              6.5 cc benzina.,,,, secondo me oltre i 4 nn vai
              Cavalli? Coppia?
              Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
              ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
              Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
              Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da @lex83
                è vero su sabbia poco tassellate almeno si ha l effetto galleggiamento e nn si scava!!!

                allora turbino anche col 750 un fuoristradista nato!!!


                ma il patrol 3.3 quanti cv ha?? ed il 2.7?? il secondo è turbo il primo??


                danilo... accidenti.. hummer.... ehehe bello ma gigAAAAAAnte per l italia!!!
                il 2,8 e`turbo xo`di patrol ce n`era una versione aspirata mi sembra che fosse il patrol tr col 3,3
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
                  Cavalli? Coppia?
                  320cv per 50kgm!!!


                  si si falko ho scritto male io... volevo dire che il secondo è turbo,,,, chiedevo se il 3 litri ed oltre, fosse aspirato...
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta


                  • #59
                    diciamo che a grandi linee i patrol sono usciti con 2 td il 3,3 e il 2,8 e con un aspirato che mi sembra sia il 3,3 ma nn ti assicuro

                    aggiungo che ultimamente mi sta salendi la scimmia dell`off road
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Falko
                      diciamo che a grandi linee i patrol sono usciti con 2 td il 3,3 e il 2,8 e con un aspirato che mi sembra sia il 3,3 ma nn ti assicuro

                      aggiungo che ultimamente mi sta salendi la scimmia dell`off road
                      pure a me... sembra uno sport "grezzo" invece serve una sensibilità estrema per poterlo fare... precisione... calma... sangue freddo... passione... ed €uriii
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X