Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donnavventura 2009 con ELABORARE 4×4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donnavventura 2009 con ELABORARE 4×4

    Donnavventura 2009 con ELABORARE 4×4


    KRYSTYNA Krypciak, 28 anni, polacca, portacolori di ELABORARE 4×4 è stata selezionata per partecipare a Donnavventura.* 6 le protagoniste del GRAND RAID AMERICANO dalle Bahamas al Québec.* Da oltre settantamila richieste di partecipazione, cinquemila provini e colloqui, millecinquecento ragazze invitate alle prove pratiche organizzate dall’Esercito Italiano a Rimini Wellness, dopo una selezione finale presso il Bar Magenta di Milano e una settimana di addestramento a La Thuile, ecco finalmente individuato il TEAM di DONNAVVENTURA 2009 che il 22 luglio partirà da Milano con un volo American Airlines, destinazione Stati Uniti d’America.
    Queste le 6 protagoniste:
    ANA Saranovic, 26 anni, slovena, vive a Udine da 12 anni, laureata in Scienze Internazionali Diplomatiche
    FRANCESCA Cirrincione, 32 anni di Roma, laureata in Economia e Commercio
    ILARIA Crocioni, 25 anni di Torino, laureata in Scienze della Comunicazione, studia Economia
    KRYSTYNA Krypciak, 28 anni, polacca, vive a Gallarate (Varese), in Italia da 7 anni è assistente di volo su tratte a lungo raggio
    NOEMI Bruschi, 20 anni di Santarcangelo di Romagna (Rimini), lavora in un bar
    SARA Tentorio, 25 anni di Lovere (Bergamo), ingegnere
    Con loro partirà BENEDETTA Delogu, Donnavventura veterana, 26 anni di Piacenza, è laureata in Scienze della Comunicazione all’università di Parma. Lavora nella redazione di Donnavventura e affiancherà le neo – reporter come settima inviata.
    Due le riserve designate, pronte a subentrare in caso di improvvise defezioni fino al giorno prima della partenza:
    MORENA Starace, 25 anni di Roma, ragioniera, lavora nel bar tavola calda di famiglia
    CHIARA Falcinelli, 30 anni di Carrara. Ha studiato Arti Multimediali all’Accademia di Belle Arti di Carrara interessandosi al video e alla fotografia. Le 6 neo-reporter saranno le protagoniste di un’esperienza di viaggio straordinaria che le vedrà impegnate per oltre 100 giorni. Una nuova grande avventura supportata da BILBA che per il quinto anno consecutivo ha scelto Donnavventura come sua portacolori in Italia e nel mondo.
    I 4 pick-up rossi Mitsubishi L200, sono già affidati a TNT che si sta occupando di trasferirli via mare, in Florida.
    Il punto di partenza di questa nuova grande avventura sarà Nassau, capitale delle Bahamas. Da qui le Donnavventura partiranno a bordo di un catamarano e navigheranno verso le US Virgin Island e altre isole caraibiche, alla scoperta di luoghi meno conosciuti, di villaggi di pescatori e delle realtà più autentiche e “wild” di questi arcipelaghi magici, contornati da spiagge bianchissime rese quasi accecanti dal sole, in una dimensione affascinante e suggestiva.
    Dopo quasi un mese di navigazione le Donnavventura sbarcheranno a Miami dove troveranno l’ormai caratteristica carovana dei pick up rossi equipaggiati con pneumatici Goodyear Wrangler. Quindi risaliranno la Florida e continueranno percorrendo le strade della Georgia, del Sud e Nord Carolina e della Virginia fino ad arrivare a Washington D.C., alla White House. Dopo una visita a Philadelphia, in Pennsylvania; sarà poi la volta di New York City. La spedizione proseguirà nella regione del New England: a Newport, nel Rhode Island le ragazze parteciperanno a una regata che le condurrà alla scoperta del Massachussetts e del Vermont.
    Si lasceranno gli Stati Uniti per entrare in Canada, in Québec, proprio in autunno, nella stagione delle foglie rosse degli aceri.





    Leggi tutto
Sto operando...
X