Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Tunisia ringrazia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Tunisia ringrazia?

    La Tunisia ringrazia?
    Riceviamo e pubblichiamo la lettera ricevuta questa mattina dalla Tunisia dove è presente Pietro Montaresi di Adventure Operator riguardo all’ultimo articolo pubblicato su ELABORARE 4×4 relativo ad un viaggio in Tunisia dopo gli ultimi scontri avvenuti.

    Att.ne del Sig. Direttore Giovanni Mancini e di tutta la Redazione.

    Buongiorno,
    in questo momento mi trovo ancora in Tunisia per lavoro, avrei potuto scrivervi al mio rientro in Italia, che avverrà il prossimo 14 Maggio, ma ho preferito farlo subito da qui. Ho avuto modo di leggere l’ultimo numero della vostra rivista ELABORARE 4X4, grazie al Link che gentilmente mi avete inviato via e-mail, sul quale avete pubblicato l’articolo relativo al mio primo viaggio in Tunisia dopo la Rivoluzione.
    Per questo desideravo ringraziarvi a nome mio ma soprattutto a nome degli Enti e delle Strutture Tunisine preposti al Turismo ad alcuni dei quali ho volutamente fatto vedere e leggere l’articolo da voi pubblicato. Mi hanno pregato di ringraziarvi per essere stata una tra le testate giornalistiche italiane a dimostrare di voler concretamente aiutare la Tunisia a ricostruire la propria immagine turistica in Italia, nel rispetto delle centinaia di migliaia di tunisini che vivono di turismo. Tutto questo è stato apprezzato moltissimo qua in Tunisia ed era giusto, da parte mia, darvene testimonianza, mi auguro davvero che anche i lettori italiani capiscano ed apprezzino quello che avete fatto.
    (…)


    Hergla (Tunisia), 08 Maggio 2011
    Pietro Montaresi
    ADVENTURE OPERATOR / HERGLA TRAVEL
    E-mail: info@adventureoperator.com
    Sito:**** www.adventureoperator.com
    Skype: adventure.operator




    Leggi tutto
Sto operando...
X