annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 07/08

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 07/08

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Eh?????
    Ronaldo s'è fatto male. E' in ospedale per accertamenti ma quasi di sicuro si tratta di una lesione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
    Altra ipotesi è che si sia lesionato il legamento.

In ogni caso è grave.
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ste si è fracassato il ginocchio,si è gonfiato tipo prugna...
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Ronaldo s'è fatto male. E' in ospedale per accertamenti ma quasi di sicuro si tratta di una lesione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
        Altra ipotesi è che si sia lesionato il legamento.

In ogni caso è grave.
        Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
        ste si è fracassato il ginocchio,si è gonfiato tipo prugna...

Povero Ronnie....

Che se ne dica, l'unico fenomeno del calcio contemporaneo....

[YOUTUBE]X2NHqSXftzU[/YOUTUBE]
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

si è rotto il tendine rotuleo
          mi dispiace tantissimo cavolo..

Commenta

ste se hai il cnale 7gold oppure canale 8 oppure sky 934 stanno parlando di lui..
            rottura del tendine rotuleo
            DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
              ste se hai il cnale 7gold oppure canale 8 oppure sky 934 stanno parlando di lui..
              rottura del tendine rotuleo
              Sto a vede Rambo!!!!

Grazie comunque!!!

Stagione finita???
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Sto a vede Rambo!!!!

Grazie comunque!!!

Stagione finita???
                sti cazzi de ronaldo.. mo rambo acchiappa murdock e pe lui so cazzi amari!!!
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

@ste ti amo!!mi ero dimenticato di rete4 w i brretti verdi!!!

fine ot

si credo stagione finita,poi vedremo i dottori che diranno!!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Serie A - Il Fenomeno è di nuovo nel dramma
                    Eurosport - mer, 13 feb 23:18:00 2008
                    Probabile rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro per Ronaldo che si è infortunato da solo durante la sfida contro il Livorno (dopo due minuti dal suo ingresso in campo). Il brasiliano certamente non potrà più giocare in questa stagione, ma ormai anche la sua carriera sembra a rischio

"Un problema serio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro". Adriano Galliani rompe gli indugi poco dopo le ore 23 e annuncia l'ennesimo infortunio della carriera di Ronaldo che ora rischia di essere costretto di appendere gli scarpini al chiodo.

La scena del minuto 58 di Milan-Livorno assomiglia terribilmente a quella del 12 aprile 2000, quando Ronaldo si accasciò sul prato dell'Olimpico di Roma quando vestiva la maglia dell'Inter: le stesse lacrime, lo stesso silenzio surreale all'interno dello stadio, la stessa preoccupazione degli amanti del calcio che, a prescindere dalla fede, amano le giocate del fuoriclasse brasiliano. L'unica differenza, alla fine dei conti, è il ginocchio: allora fu il destro, oggi il sinistro.

La corsa in ambulanza verso l'ospedale Galeazzi in compagnia di Leonardo, poi subito la risonanza magnetica: Ronaldo vive la sua notte di dolore mentre tutti si attendono notizie, tempi di recupero. Non è così facile: il Fenomeno certamente salterà il finale di questa stagione, ma esprimersi sul suo futuro a questo punto diventa difficile. Triestemente difficile.

LS / Eurosport
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

mah dispiace x ronnie
                      il vero fenomeno del calcio moderno

Commenta

Sto operando...
                      X