annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

METEO: che tempo fa... (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: METEO: che tempo fa... (3)

treviso--tempo incerto , c'è il sole ma tra poko arrivano le nuvole
    caldissimo
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

piombino-livono:giornata di sole ma bassa umidità.è cambiato vento........

Commenta

Salerno:
        bellissima gionata mare fantastico
        temperatura 35°
        OroPuroBar
        Da vedere assolutamente: Link RallyMania
        BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
        Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
        Tentare è il primo passo verso il fallimento
        Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
        Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Cielo appena velato,ma molto calda come giornata...speriamo che tra un pò la gente si svegli e si vada al mare
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Cielo appena velato,ma molto calda come giornata...speriamo che tra un pò la gente si svegli e si vada al mare
            Macerata giornata torrida....

Ma che ci fai ancora davanti al PC?Almeno una bella sbracata sul molo del Passetto (anche se mi sa che oggi è pieno di ultraottantenni in costume...fattore che mi farebbe preferire starmene a casetta....COL RISCALDAMENTO ACCESO )
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

treviso ------ caldissimo , un sole che spacca i sassi
              da Walter Röhrl

Commenta

treviso . piove piove e piove che schifo
                da Walter Röhrl

Commenta

piombino-livorno:caldo caldo e tatno sole

Commenta

Milano: nuvole alternate a schiarite per tutto il giorno, intorno alle 18:00 c'è stato uno scroscio di pioggia durato 15min circa, ora si stà da dio.
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      Macerata giornata torrida....

Ma che ci fai ancora davanti al PC?Almeno una bella sbracata sul molo del Passetto (anche se mi sa che oggi è pieno di ultraottantenni in costume...fattore che mi farebbe preferire starmene a casetta....COL RISCALDAMENTO ACCESO )

Sono partito alle 13 e 30 per colpa della gente che non si sveglia per andare al mare!!!
                      Cmq sono stato a Marcelli,giornata davvero spettacolare,venticello e sole non troppo aggressivo
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Sto operando...
                      X