treviso--tempo incerto , c'è il sole ma tra poko arrivano le nuvole
caldissimo
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Salerno:
bellissima gionata mare fantastico
temperatura 35°
OroPuroBar Da vedere assolutamente: Link RallyMania BMW320isM3 E30BavarianMotorWorks
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
Tentare è il primo passo verso il fallimento
Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen
Cielo appena velato,ma molto calda come giornata...speriamo che tra un pò la gente si svegli e si vada al mare
Macerata giornata torrida....
Ma che ci fai ancora davanti al PC?Almeno una bella sbracata sul molo del Passetto (anche se mi sa che oggi è pieno di ultraottantenni in costume...fattore che mi farebbe preferire starmene a casetta....COL RISCALDAMENTO ACCESO )
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
treviso ------ caldissimo , un sole che spacca i sassi
da Walter Röhrl
da Walter Röhrl
Ma che ci fai ancora davanti al PC?Almeno una bella sbracata sul molo del Passetto (anche se mi sa che oggi è pieno di ultraottantenni in costume...fattore che mi farebbe preferire starmene a casetta....COL RISCALDAMENTO ACCESO )
Sono partito alle 13 e 30 per colpa della gente che non si sveglia per andare al mare!!!
Cmq sono stato a Marcelli,giornata davvero spettacolare,venticello e sole non troppo aggressivo
Commenta