Firenze: sole , nuvole passeggere, veenticello fresco .....
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
treviso --- sole ma si sta benissimo venticello gradevole e temperatura gradevole
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
treviso - sereno e freddo ... tira una aria che ti fa venire i brividi
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
oggi decente...sole, temperature dai 26 gradi circa di giorno ai 18/20 di sera..anche se con un po di venticello freschino....ieri uno schifo...pioggia, vento forte e 14 gradi di notte....con vento fastidioso e sensazione di estate finita....spero che torni più caldo...anche perchè l'estate sembra essere durata niente (e le ferie ancora meno!), quindi qualche weekend al mare lo voglio ancora!! (terribile il fatto che l'inverno sembra non finire mai....appena comincia il caldo e il divertimento arriva settembre in un'attimo...)
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
Commenta