annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    azz Roma-Napoli immediata.....

una delle più "sentite" ce la giochiamo subito...speriamo bene...però la prima la volevo fare in casa al SanPaolo...azz
    quello è a giro per ogni anno...

l'anno scorso la roma ha iniziato e finito fuori casa, quest'anno inizia e finisce fuori casa. E' cosi per tutte le città che hanno due squadre.
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      quello è a giro per ogni anno...

l'anno scorso la roma ha iniziato e finito fuori casa, quest'anno inizia e finisce fuori casa. E' cosi per tutte le città che hanno due squadre.
      credo mi abbia frainteso

è vero che sono di Roma,o meglio vivo a Roma...

ma sn Napoletano!!!!!volevo fare la prima partita subito in casa....
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

1° giornata di B: salernitana-sassuolo
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

inizio d'inferno per noi
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

1° giornata già n paio di partite a rischio

speriamo che nessuno faccia cazzate (intendo gli ultras)....almeno iniziare bene il campionato

e spero che le autorità non scassino il cazzo...che bloccare già alla 1° è troppo !!!!
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

discorso Amato Milan Mio....inizio ok, derby alla 5° potrebbe essere un'ottima data.....quello che mi preoccupa è il finale.....Fiorentina all'ultima e Giuve e Maggggggica nele ultime 4 mi pare.......sarà un finale coi fiocchi mi sa!!!!

le posizioni x la Champions si decideranno li....e li l'Inter casomai non l'avesse già vinto potrebbe essere favorita poichè le dirette concorrenti per forza di cose si leveranno dei punticini preziosi....

Commenta

sabato ero al san paolo per napoli pananios,che bello....
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

delle tre del trofeo la juve mi è sembrata avanti come allenamento...l'inter è indietro il milan pure...

seedorf nn vuole cedere il posto ha fatto bene!!! altro che albero di natale...boh kissà come gli schiererà...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

si delle tre la migliore è la JUVE ADESSO

ma ci si sarebbe dovuti stupire del contrario...loro cmq il 12 o il 13 giocano i preliminari, Milan ed Inter devono essere pronte per il 31.....è ovvio che stanno avanti

discorso Milan....Seedorf giustamente non vuole mollare, però c'è da dire che non puoi far giocare Kakà Ronaldinho Seedorf Pato assieme...anche perchè a calcio si gioca in 11...così avresti 4 che NON TORNANO NON PRESSANO... in pratica saresti in 6 di cui almeno 1 o 2 a partita (quando va bene...perchè si siamo in emergenza ci tocca schierare ZAMBRO DIGAO KALADZE FAVALLI) dei giocatori non degni di stare a Milano (chiaramente mi riferisco alla difesa che fa ridere i polli)

Io penso che se si vuole avere una squadra molto offensiva devi per forza essere molto coperto dietro....anzi, per vincere in Italia più che essere straforte davanti devi essere molto molto forte dietro......il Milan l'anno scorso semplicemente con un uomo migliore o in difesa o in porta sarebbe arrivato 4° senza problemi.......e temo che quest anno saremo molto + forti la davanti, ma dietro regaleremo sempre GOL ed emozioni agli avversari !!!!!
                    Ultima modifica di mauro-tito; 31-07-2008, 11:16.

Commenta

ovvio che la juve è pi in forma.., tra poco giocherà il preliminare di CL

Commenta

Sto operando...
                      X