annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
    Per perderle bisogna giocarle.....poveretti...

usate sempre le stesse frasi, bla bla bla,

L'Inter l'ha vinta quando c'era la tv in bianco e nero, vabbè e allora? che cambia, meglio così o far la figura dei pagliacci?

Non la vinceremo nemmeno tra 10 anni, ma almeno non l'abbiamo vinta da dopati e nemmeno non dovendo esserci ( quando la rubentus è andata in B il milan è stato penalizzato di 30 punti , mi pare, e non avrebbe dovuto esserci, però chissà perchè c'era....spiegatemelo)
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

quando inizia la campagna acquisti..non vedo l'ora...
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        usate sempre le stesse frasi, bla bla bla,

L'Inter l'ha vinta quando c'era la tv in bianco e nero, vabbè e allora? che cambia, meglio così o far la figura dei pagliacci?

Non la vinceremo nemmeno tra 10 anni, ma almeno non l'abbiamo vinta da dopati e nemmeno non dovendo esserci ( quando la rubentus è andata in B il milan è stato penalizzato di 30 punti , mi pare, e non avrebbe dovuto esserci, però chissà perchè c'era....spiegatemelo)
        e poi proprio tu parlavi di volpe che non arriva all'uva....

che intertristi che siete, adesso è addirittura meglio non giocarla che farsi la finale e sbagliare? che ridicoli, paghereste oro per riuscire ad arrivare in finale...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

cmq contesto la decisione di giocare Chievo - Inter alle 15 e Milan - juve alle 20.30...
          se percaso l'inter vince e il milan perde noi vinciamo lo scudetto ma non in contemporanea..bruttissima come cosa spero di vincerlo anzi in casa con il siena la domenica dopo..anche perchè questa domenica non posso fare i carroselli mi sa visto che sono a correre
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            usate sempre le stesse frasi, bla bla bla
            Kapo purtroppo è così... non c'è possibilità di fare un ragionamento costruttivo... basta ignorarlo

Commenta

A proposito di volpe che non arriva all'uva. Ma secondo voi milanisti, anche questo campionato è di basso livello e/o giocato contro nessuno?
              Io son convinto che se per caso lo vincerete voi, diventerà più importante di una Champions
              Il milanista... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

Commenta

se entra uno nuovo si smonta dal ridere x quanto vi state pigliando a sfottò
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Guardate cos'ho trovato

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    A proposito di volpe che non arriva all'uva. Ma secondo voi milanisti, anche questo campionato è di basso livello e/o giocato contro nessuno?
                    Io son convinto che se per caso lo vincerete voi, diventerà più importante di una Champions
                    Il milanista... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
                    domanda già fatta e risposta già data

babba bia come vi divertite con poco
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tanto il milan col manchester avrebbe vinto......

ma d'altronde il loro obiettivo era il terzo posto
                      beh siamo a 7 punti ed è giusto crederci
                      se non fosse infortunato kakà saremmo a 10 punti sopra l'inter
                      se maldini avesse 20 anni di meno sarebbe pallone d'oro
                      2 anni fa abbiamo vinto la champions
                      tanto l'anno scorso eravamo campioni del mondo
                      abbiamo 104950 palloni d'oro
                      siamo una grande famiglia...

se volete continuo fino a sera

Commenta

Sto operando...
                      X