Aguero, Tevez, Ribery etc, non verrano mai in Italia.
Anche secondo me Milito non è il massimo, ma purtroppo i grandi giocatori in Italia non vengono più. Se fossimo come il Milan, potremmo prendere Zidane.
Aguero all'inter verrebbe secondo me..visto che è promosso da Maradona solo che bisogna pagarlo e Moratti quest'anno fa il tirchio anzi a dire il vero è due o 3 anni che fa il tirchio e non prende piu giocatori famosi e fenomeni
io prenderei Aguero + Milito + thiago Motta + altro attaccante forte da scegliere possibilmente giovane..già Milito secondo me non è un'affare per nulla visto la sua età avanzata e gli acciacchi che ha...
con 80 testoni....fai fatica a comprare il trio
anche se, Milito io, non lo comprerei mai...ha 30 anni, già facendo solo campionato è quasi sempre ko...e secondo me, c'è di meglio in giro
e se parliamo di punte, sui 30 anni.....c'è sempre Drogba che è una spanna sopra tutti
però può sorridere tranquillamente senza suscitare conati di vomito
a parte tutto, mi sono sempre chiesto come mai moratti (no la Letizia )non faccia qualcosa per i denti.. gesù con i soldi che ha potrebbe farseli almeno guardabili .. cristo due capsule e via.. invece quando apre bocca sembra na trincea
ma lui mica li butta via i soldi, per questioni così stupidine
cmq lapo non è certo il primo degli stupidi, nato a New York nel 1977. Ha vissuto in Brasile, ha studiato a Parigi e si è laureato all' European Business School di Londra. Insomma lo preferirei cento, mille volte a cobolli&gigli* ti prego non demolirmelo.. è l'unica alternativa a doubleface (*)
mi sembra di capire che apprezzi l'attuale dirigenza
Aguero all'inter verrebbe secondo me..visto che è promosso da Maradona solo che bisogna pagarlo e Moratti quest'anno fa il tirchio anzi a dire il vero è due o 3 anni che fa il tirchio e non prende piu giocatori famosi e fenomeni
e stranamente sono 3 anni che vincete chissà come mai
Commenta