kapo continua a postare tutti i trofei passati...ogni volta che non vincete un kazzo mettete mano alle foto sugli scaffali
clio hai veramente ragione è la cosa più difficile è stata proprio quella di combattere per il tuo pronostico
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
..io accetto gli sfottò..
quando una squadra vince è giusto che li faccia..
poi l'inter ques'anno ha meritato di vincere il Campionato, una squadra più forte, e con più continuità...
anch'io li accetto volentieri, primo perchè come hai detto nessuno mette in discussione che questo scudetto sia stato ampiamente meritato e secondo perchè dopo mille anni di astinenza far sfogare gli intertristi va bene
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
..io accetto gli sfottò..
quando una squadra vince è giusto che li faccia..
poi l'inter ques'anno ha meritato di vincere il Campionato, una squadra più forte, e con più continuità...
zero tituli zero tituli gne gne gne
ke puttanate ma almeno ci si scompiscia
Anche la bacheca del milan in foto sarebbe da aggiornare.... ;-)
Cmq con il cuore in mano....credeteci....noi Milanisti non rosichiamo affatto...come potremmo faro? Su dai, ragionate....per noi è un caso non vincere nulla...per voi tolti questi ultimi 2 anni è la normalità....un Milanista non può invidiare un interista....rendetevi conto....l'immagine di balotello che zittisce il pubblico è lo specchio della vostra squadra...antipatici, montati, e non abituati a vincere....la classe non si compra....
Commenta